DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Hai l'abitudine di dormire senza vestiti addosso? Scopri tutti i benefici

Vorresti almeno un motivo valido per dormire nuda? Te ne diamo 10, perchè dormire senza vestiti addosso non fa bene solo all'amore.

Inizia a scoprire perchè è una buona abitudine dormire nudi, le ragioni mediche sono tante, il raffreddamento del corpo la notte diminuisce i livelli di cortisolo, causa di molti problemi di salute, dal problema di insonnia a quello di eccesso di peso

Passiamo molto tempo a cercare di nascondere i difetti del corpo, così che spesso dimentichiamo quanto è bello rimanere come mamma ci ha fatti. La notte è il momento perfetto per dimenticare gli svantaggi.

Pubblicità

Dormire senza vestiti stimola il rilascio dell'ormone della crescita per migliorare la densità delle ossa, rafforzare il sistema immunitario e rafforzare gli organi interni.

La temperatura del corpo durante la notte sarà leggermente più bassa rispetto al dormire nei vestiti, che rimarrà a lungo giovane e sarà più fertile.

Il quinto contatto diretto con la pelle del tuo partner aumenterà la secrezione di ossitocina, l'ormone della felicità.

Tranne la secrezione di ossitocina e una migliore vita sessuale e la tua vita durante il giorno sarà una relazione migliore e più intima con il tuo partner.

Dormendo nudi migliora la tua salute intima e riduci il rischio di infezione perché la tua area intima può respirare liberamente.

Dormire nudi è molto utile anche per gli uomini. La temperatura nei testicoli rimarrà più bassa, quindi il loro sperma sarà più sano e di qualità superiore, e quindi una maggiore possibilità di produttività.

E poi pensa quanto si possa ridurre il lavoro di lavanderia!!!!
Dormire nudi in estate è l'unico modo per evitare il nervosismo perché molte volte non sai come rinfrescarti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram