Adam e Danielle Busby di Houston sono felici genitori di una bambina di 5 anni. Il sogno della coppia era quello di avere un altro figlio in famiglia. Rimanere incinta si è rivelato più difficile del previsto. La coppia ha cercato di avere un figlio per diversi anni.
Indice:
Dopo diversi tentativi..
Danielle e suo marito hanno deciso di cercare un trattamento per la fertilità. Ben presto hanno scoperto che stavano aspettando un bambino. Danielle e Adam erano chiaramente felicissimi per le notizie sulla gravidanza. Aspettavano da anni l'arrivo di un fratellino per la loro bambina.
Trattamenti come questi aumentano le gravidanze di gemelli, ma la percentuale di gravidanze multiple è diminuita dai primi giorni dei trattamenti di inseminazione artificiale. Ma il loro caso è stato totalmente diverso.
Dolce sorpresa
Il medico ha notato qualcosa di inaspettato durante l'ecografia. Danielle non si aspettava solo un bambino o due gemelli, poiché il dottore ha sentito cinque battiti cardiaci. La coppia stava aspettando ben cinque gemelline. Danielle e Adam sono rimasti molto sorpresi dalla notizia. Alcune settimane dopo, la coppia ha appreso che in famiglia sarebbero nate 5 sorelline.
Lavoro a tempo pieno
La nascita delle gemelline ha portato molto lavoro ai genitori. La coppia si è presa cura delle figlie 24 ore su 24.
In una settimana, i genitori hanno cambiato oltre 420 pannolini e nutrito le bambine con 40 biberon diversi. Adam, che lavora nell'industria petrolifera, è dovuto restare a casa con la sua famiglia. I genitori nonostante tutto hanno cresciuto le bambine con tanto amore e dedizione.
5 anni dopo
Oggi le bambine hanno 5 anni. Le cinque gemelline sono davvero energiche e felici. Danielle e Adam continuano a crescere le bambine. Fortunatamente, la bambina più grande aiuta i suoi genitori nel crescere le sue sorelle.