Ha provato lo sbiancamento vaginale durante la pausa pranzo come regalo al suo ragazzo… quello che succede dopo è incredibile

Ha prenotato uno sbiancamento vaginale. Avendo appena festeggiato il suo 31esimo compleanno a Parigi, le è sembrato il momento ideale per fare un regalo al suo fidanzato Freddy: avere una vagina più luminosa e giovanile.

 Tracy Kiss ha provato lo sbiancamento vaginale e dice che è rotolata indietro negli anni

Tracy Kiss ha provato lo sbiancamento vaginale, dice che è tornata indietro negli anni

Ci stiamo avvicinando al nostro primo anniversario insieme e una nuova vagina rosa brillante è sembrata il regalo ideale da fare al mio ragazzo.

Anche se non sono mai stata criticata per il colore o l’aspetto della mia area intima, sento certamente che come donna mi merito di prendere il controllo del mio corpo e cercare trattamenti di bellezza che mi aiutino a sentirmi a mio agio nella mia pelle.

Proprio come indossare un paio di tacchi alti o indossare il mascara, quando si guarda al meglio si sente il meglio – soprattutto quando si tratta di trascorrere momenti speciali con un partner amorevole.

Con l’età che avanza, la pelle della zona intima si scurisce e diventa più ruvida e color prugna. Ma questa procedura aiuta a capovolgere questo processo, lasciando la tua zona intima morbida e rosa. È l’ultimo ritocco delle donne.

 Tracy ha detto che lo sbiancamento è il regalo perfetto per l'anniversario del suo fidanzato Freddy
Tracy ha detto che lo sbiancamento è stato il regalo perfetto per l’anniversario di fidanzamento

Proprio come immagino che gli uomini si preoccupino per la forma, le dimensioni e le prestazioni della loro virilità, come donna sento le stesse insicurezze nel compiacere il mio compagno dopo aver avuto dei figli.

Lo dicono i ginecologi: non ignorate mai questi 6 problemi mestruali!

Lo sbiancamento vaginale è una procedura rapida e comoda, che si adatta perfettamente alla pausa pranzo.

Per far incidere la mia vagina, ho dovuto rimuovere prima la bobina contraccettiva perché nessun metallo può essere all’interno dell’utero durante il trattamento. Passare alla pillola è stata un’opzione sensata per noi perché rende la pianificazione familiare più accessibile se desideriamo avere figli in futuro.

La vagina deve anche essere asciugata con un tampone per rimuovere l’umidità. La mia procedura è stata eseguita dal dott. Minoo Madhok, che ha applicato una crema intorpidimento all’area mentre mi stavo sdraiando, con gli occhiali protettivi in ​​posizione, con le gambe divaricate come se avessi fatto un test.

 Lo sbiancamento vaginale è una procedura rapida e comoda, qualcosa che si adatta perfettamente alla pausa pranzo, dice Tracy

Lo sbiancamento vaginale è una procedura rapida e comoda, qualcosa che si adatta perfettamente alla pausa pranzo, dice Tracy
 Tracy ha dovuto rimuovere la bobina prima della procedura

Tracy ha dovuto rimuovere il diaframma prima della procedura

Il trattamento comportava il laser sulla pelle delle mie grandi labbra (la parte esterna della vagina). Dopo diverse brevi esplosioni di luce e una sensazione leggermente calda, il trattamento è stato completato in circa 30 minuti.

Mi è sembrata l’occasione ideale per stringere la mia vagina allo stesso tempo – una procedura molto vantaggiosa chiamata MonaLisa Touch per la quale viene utilizzata la stessa attrezzatura laser.

Questa volta il Dott. Madhok ha attaccato un laser frazionato C02 (nella forma di una sottile asta di metallo su un manipolo) che è stato inserito nella mia vagina e gli impulsi laser hanno stimolato la nuova produzione di collagene all’interno della parete vaginale.

Il ringiovanimento vaginale può giovare ad ogni donna in età fertile verso l’alto e  l’intensa sensazione che promette è qualcosa di cui il mio ragazzo ed io siamo molto entusiasti. Ha riacceso la scintilla del periodo della luna di miele della nostra relazione.

 Tracy era elettrizzata dal fatto che Freddy fosse venuto a sostenerla

Tracy era elettrizzata dal fatto che Freddy fosse venuto a sostenerla

Simile ai risultati del Botox e del filler sul viso per rimuovere linee sottili e rughe, la procedura di sbiancamento vaginale e MonaLisa è un ringiovanimento totale per la vagina che fa tornare indietro l’orologio.

È la sensazione più liberatoria di sapere che la mia area intima ora è permanentemente più paffuta, luminosa e leggera nell’aspetto. Sentirsi attraente “laggiù” è fantastico e qualcosa che non potrei raccomandare di più!

Gli spiacevoli effetti collaterali del “non avere rapporti intimi”: l’atrofia vaginale è uno di questi

Dovevamo astenerci per una settimana ma quattro giorni dopo non potevamo contenere noi stessi …

Ho una soglia del dolore abbastanza alta, quindi mi sentivo davvero poco dolore per i primi due giorni – leggermente caldo come se fossi stato seduta su un seggiolino riscaldato, ma non doloroso.

Ora non sento nulla e il leggero rossore subito dopo il trattamento si è attenuato in un pallido colore della pelle che è adorabile.

E sembra più giovane perché è più chiara e più liscia.

I meccanismi interni sono fantastici! Eravamo entrambi molto eccitati nello scoprire come sarebbe stato, e anche se entrambi amiamo il sesso piuttosto veloce e duro, siamo stati un po ‘cauti e teneri, il che ha reso ancora più incredibile fare l’amore.

Mi aspettavo che si sentisse più stretto come afferma nella descrizione del trattamento che certamente è, ma la sensazione è la principale differenza per me.

È come aggiungere un ulteriore livello di consapevolezza, ogni cosa “sente di più” e in quanto tale il piacere aumenta. Immagino che quando le coppie usano il formicolio per aumentare il flusso sanguigno e la sensibilità, il tessuto interno della vagina è più reattivo e attento, cosa che ci è piaciuta di più.

Abbiamo un solo corpo, e intendo mantenere il mio il più sano, giovanile e attraente possibile per (principalmente) me stesso e anche il mio partner – dopo tutto, una moglie felice è una vita felice.

Non dovremmo sfuggire ai problemi di salute intimi, né nascondere le nostre insicurezze ai nostri partner.

Freddy d’altronde si dichiara totalmente soddisfatto del risultato.

Dalla secchezza al mughetto, la tua vagina cambia quando si invecchia: ecco cosa aspettarsi secondo il ginecologo