Guardate in che modo questa donna intreccia i capelli! L’effetto è fantastico

Tutte le donne sognando di avere capelli lunghi, fluenti e lucenti, quando i capelli raggiungono una certa lunghezza è bello poter provare nuovi stili, i modi per acconciare i capelli sono infiniti.

Nella vita frenetica di tutti i giorni però non abbiamo spesso la possibilità e la pazienza di poter dedicarci ad una nuova e complicata pettinatura. Ci sono però alcuni trucchetti, come quello che vi  mostreremo in questo articolo, che vi permetteranno di realizzare una pettinatura bella e funzionale, in pochi minuti.


Leggi anche:

COME FARE LA TRECCIA ALLA FRANCESE, GUARDA IL VIDEO TUTORIAL


Vedrete nel video la donna che divide la chioma in due facendo una riga in mezzo e portare le due sezioni corrispondenti a due ciocche grosse davanti la testa, sopra le spalle, prendete i capelli da entrambi i lati.

Continuate prendendo un’altra ciocca da una delle due parti e cominciate a realizzare una treccia, l’intento è quello di aggiungere altri capelli man mano che si va avanti, importante è notare che la treccia non deve essere fatta all’altezza della testa ma sotto il volto, si chiama treccia all’olandese.



Prendetevi il tempo di cui avete bisogno mentre intrecciate, posizionatevi davanti ad uno specchio, vi aiuterà ad essere precise.

Una volta creata la treccia alzatela sopra la vostra testa, una volta che avrete rivoltato tutto dietro le spalle la treccia sarà capovolta e si vedrà l’intreccio interno.

E’ un’acconciatura fantastica, sembra quella di una principessa, provateci subito, se non dovesse essere stata abbastanza chiara la spiegazione, guardate il video.