DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Guarda le foto di Freddy, il cane più grande del mondo

Saresti capace di tenere in casa un cane grande quanto Freddy?

I cani sono fantastici esseri e sappiamo bene quanto amore siano in grado di dare a tutti noi, quando scegliamo di prendere un fedele amico a quattro zampe per noi solitamente diamo molta importanza alla sua taglia, sapere quanto diventerà da grande è utile soprattutto se abbiamo poco spazio in casa, più grandi sono le dimensioni di un cane e più impegnativo è da gestire, anche se non sempre alla fine è così.

Il cane Freddy ha una pagina Facebook a lui dedicata e sono molti i fan che seguono le sue avventure, anche se è un vero e proprio colosso piace a tanta gente ed è tanto buono.

Sappiamo bene quanto gli alani siano una razza di cani dalle dimensioni davvero notevoli, Freddy ha però un primato tutto suo. Le sue dimensioni sono da Guinness dei primati: è di 1 metro e 75 di altezza e pesa 70 chili. Il 7 settembre 2017 è stato riconosciuto dal Guinness dei primati come "cane più alto del mondo".

Pubblicità

La proprietaria, la simpatica Claire Stoneman, è un'ex modella dell'Essex e ha affermato che Freddy è una parte importante della sua vita, di sicuro è impossibile non notarlo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram