Gruppo di ragazzi lega i petardi alla coda di un cane – I danni sono terrificanti (ATTENZIONE ALLE IMMAGINI)

C’è una ragione per cui i cani sono comunemente indicati come i migliori amici dell’uomo; sono tra i compagni più fedeli che un essere umano possa mai avere.

Sfortunatamente, quell’incrollabile obbedienza e fiducia a volte possono essere sfruttate da persone che si divertono a danneggiare i nostri amici a quattro zampe.

Prendi il piccolo Tango, ad esempio, un’anima fedele che è stata torturata e lasciata  gravemente mutilata da maltrattamenti di animali …

Il sito web Let’s Adopt International racconta la storia di un cane di nome Tango, che ha sofferto per un calvario che gli è quasi costato la vita.

Adottiamo internazionale

Tango ha un atteggiamento che ogni amante dei cani sogna: è amichevole, gentile, fiducioso e sempre pronto ad accogliere le persone con una coda felicemente scodinzolante.

Ma la vita è cambiata per questo povero cucciolo quando gli accadde l’inimmaginabile.

Incontrò un gruppo di maltrattatori di animali che pensava che sarebbe stato divertente legare i petardi alla sua coda – e poi accenderli.

AVVERTIMENTO! La seguente foto non è per i deboli di cuore – raffigura prove di uno dei peggiori casi di abuso di animali che abbiamo mai visto.

VI ABBIAMO AVVISATO!

VIOLENZA INAUDITA

L’organizzazione Let’s Adopt International , responsabile del salvataggio della vita di Tango dopo l’attacco, ha scritto sul loro sito Web:

“C’è molto poco che si possa dire dopo aver affrontato un tale orrore. Le immagini, le ferite alla carne e agli organi sfidano ogni immaginazione. Ma possiamo dirti una cosa … come comunità, siamo al suo fianco e faremo TUTTO ciò che è in nostro potere per salvargli la vita. “

Combattendo per la sua vita

Tango ha trascorso più di un mese in una clinica veterinaria. Trascorse ciascuno dei 45 giorni a lottare amaramente per la sua vita.

Youtube

I medici hanno fatto tutto il possibile per aiutare questo coraggioso cane.

Dopo l’intervento chirurgico, Let’s Adopt International ha riferito:

“TANGO è in terapia intensiva e viene curato 24 ore su 24 per le sue lesioni. Tango ha vaste aree di muscoli e pelle necrotici e danni al suo intestino inferiore. La sua coda è caduta nelle nostre mani. “

Ma per grazia di Dio, tuttavia, Tango sfidò tutte le probabilità e sopravvisse. Oggi è felice e vive tranquillamente.

Ha trovato una nuova famiglia che può dargli l’amore che merita per il resto della sua vita.

Di seguito puoi vedere il bellissimo video di Tango e della sua nuova famiglia:

Siamo profondamente scossi dalle capacità di alcune persone. Fare qualcosa del genere a un animale dovrebbe, secondo la nostra opinione, essere punito con le pene più dure di questo mondo.

Si prega di condividere questo post per inviare il messaggio che la crudeltà verso gli animali DEVE FINIRE.