Gli utenti del web deridono questa povera bambina di 6 mesi nata con una strana malattia – Ha bisogno delle nostre difese

Luna Fenner è per lo più proprio come qualsiasi altra bambina di 6 mesi. 

È una bambina che adora ridere, mangiare e giocare, ma sfortunatamente questa bambina è nata con una condizione della pelle molto rara chiamata nevo melanocitico congenito .

È caratterizzato da una pelle scura composta da cellule produttrici di pigmenti chiamate melanociti e aumenta il rischio di sviluppare un melanoma canceroso. 

Quando Luna nacque a marzo, i suoi genitori e i dottori videro che aveva una chiazza scura sul viso, a forma di “maschera di Batman“. La mamma Carol Fenner è stata “scioccata” quando ha dato alla luce Luna e ha visto la zona scura che copriva gran parte del viso della bambina, ha  detto a WPLG . 

GoFundMe

La sua ultima ecografia prima della nascita non aveva rivelato nulla di anormale. Inoltre, i medici non erano nemmeno sicuri di dove si trovasse la zona scura fino a quattro giorni dopo la nascita di Luna. 

Carol dice che vuole rimuovere la “maschera di Batman” – ma saranno necessari almeno sei interventi chirurgici. Ogni intervento avrà un costo di circa $ 40.000, secondo la famiglia.

Spese esorbitanti per la cura

La rimuoveremo. Ciò può trasformarsi in cancro, anche a causa del bullismo e delle cose che stiamo attraversando quando usciamo, la gente dice cose cattive al riguardo “, ha detto Fenner a InsideEdition.com.

GoFundMe

Carol spera di poter fare l’intervento prima che Luna inizi la scuola, al fine di evitare la possibilità che sua figlia diventi una vittima di bullismo.

Ci sono molti commenti razzisti. Molte persone si arrabbiano così tanto. Non voglio che sia vittima di bullismo. La gente chiede se è contagiosa e dice cose davvero cattive. Una volta eravamo in chiesa e una ragazza seduta accanto a noi disse a sua madre: “Wow, guardala. Che mostro ”, ha detto Carol all’agenzia di stampa SWNS.

Dopo aver sentito della triste situazione, il chirurgo-oncologo Dr. Pavel Borisovich Popov dalla Russia ha contattato la famiglia disperata e si è offerto di eseguire un trattamento – un trattamento non disponibile negli Stati Uniti.

GoFundMe

Secondo Inside Edition, Fenner e Luna stanno viaggiando in Russia per eseguire test prima dell’inizio di qualsiasi  trattamento  .

Tutti pensano che sia pazza nel trasferirmi momentaneamente in Russia, ma ho fatto molte ricerche e ottenuto consigli da diversi medici e ritengo che questa sia l’opzione migliore per Luna in questo momento“, ha detto Carol a SWNS.

Siamo andati da molti dottori qui negli Stati Uniti. Siamo andati a Chicago, Boston, New York, e non mi sono piaciuti i risultati mentre i dottori in Russia mi hanno mostrato ottimi risultati con delle foto prima e dopo, quindi ci proveremo “, ha detto Fenner a InsideEdition.com.

GoFundMe

La famiglia di Luna ha creato una  raccolta fondi per ottenere un suppporto economico . Il loro obiettivo è raccogliere $ 98.000 – ma hanno già raccolto quasi $ 50.000!

Grandi progressi sono stati fatti dalle donazioni e dal sostegno che ho ricevuto finora. Sono grata con tutti coloro che hanno sostenuto la mia causa. Ma è ancora una lunga strada per arrivare al denaro necessario per il primo intervento “, dice la mamma .

Con quel sorriso, non vedo altro che una bambino bella con tanta voglia di vita. È così carina, che Dio benedica il suo cuore! ♥ ️

GoFundMe

Speriamo che l’intervento va bene e che avrà buoni risultati.

Buona fortuna per tutto Luna – ti preghiamo di condividere questo articolo su Facebook se anche tu vuoi inviare il tuo supporto!