DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 25, 2021

Rosaria Comito

"Il colore degli occhi di Akash Kumar è stato modificato": chi lo conosce bene lo sa

Il mistero su Akash Kumar si infittisce, il modello e concorrente dell'Isola dei Famosi, primo eliminato, sta facendo discutere per l'intenso e strano colore dei suoi occhi che non sembrerebbe tanto normale considerato il colore della sua pelle e dei capelli scuri.

Secondo diverse fonti, anche attendibili, sembrerebbe che il bel Akash abbia ritoccato gli occhi per renderli di quel magnifico colore azzurro ghiaccio che incantano tutti, in realtà fino a qualche anno fa, c'è chi giura che i suoi occhi fossero scuri.

Le foto da adolescente con gli occhi chiari

Pubblicità

E' così che abbiamo dato uno sguardo online alla ricerca di foto più vecchie e ne abbiamo trovate alcune che mostrano Akash quando era un ragazzino adolescente, le foto sostengono la tesi del ragazzo che dichiara di averli sempre avuti chiari, nell'immagine però sembra siano un tocco più scuro del bel colore chiarissimo che mostra adesso.

Gli occhi di Akash Kumar in una foto scattata da adolescente

Una cosa è certa: non sono occhi scuri. Eppure nelle immagini, alcune anche recenti, il modello sembra avere occhi scuri, di sicuro non c'è nemmeno un minimo accenno di quel chiaro intenso che ha mostrato sull'Isola.

Leggi anche: Come valorizzare gli occhi con la mascherina, i consigli per un trucco perfetto

Akash e il colore degli occhi ereditati dalla madre

Akash dichiara che ha ereditato gli occhi dalla madre brasiliana, anche se gira voce che il bel modello si sia sottoposto ad un intervento delicato per cambiare radicalmente il colore, anni fa Akash partecipò a Ballando con le Stelle e anche allora le voci iniziarono a girare.

Secondo alcune segnalazioni Akash da giovane aveva gli occhi scuri

Sono arrivate diverse segnalazioni invece da chi conosce Akash fin da bambino, "ha avuto sempre gli occhi scuri" Fanpage.it ha intercettato alcuni suoi compagni di scuola e tutti sono certi del fatto che il ragazzo non aveva gli occhi azzurro cielo che mostra oggi.

Perfino in una segnalazione arrivata durante il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso il 21 marzo, una conoscente dichiara: “Gentile Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dov’è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar”, in questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi ‘nero ebano’. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui”.

Leggi anche: Test per gli occhi: riesci ad individuare il colore di rosso diverso nell’immagine?

Esiste un modo per rendere gli occhi di un colore diverso da quello naturale, si chiama Brightocular ed è un intervento molto delicato che si effettua in anestesia locale, non è approvato in Italia e in Europa ma si può fare in altri paesi, in Messico costa 8000 dollari.

Consiste nell'incidere la parte superficiale del bulbo oculare che consente l'introduzione nell'occhio di un impianto morbido che copre l'iride donandogli così un colore differente.

continua su: https://tv.fanpage.it/il-mistero-degli-occhi-di-akash-kumar-ereditati-dalla-madre-o-ritoccati-col-brightocular/
https://tv.fanpage.it/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram