DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 15, 2021

Alessandro Giordano

Gianni Morandi in ospedale, ecco il selfie con i medici

Gianni Morandi si sta riprendendo, dopo quel terribile incidente avuto giovedì scorso mentre bruciava le sterpaglie, il cantante è in cura presso l'ospedale Bufalini di Cesena, dove stanno facendo il possibile per curarlo il prima possibile.

Nella stupenda foto che sta circolando in rete, possiamo vedere un Gianni sorridente nonostante tutto quello che è accaduto, l'immagine è stata scattata giovedì sera, qualche ora dopo l'incidente, il sorriso coperto dalla mascherina ci fa capire che le ustioni non hanno causato danni eccessivi, al punto da farsi scattare un selfie con i medici dell'ospedale di Bologna.

Gianni Morandi in ospedale

Secondo quanto riportato dal Corriere, i medici dell'ospedale di Cesena rassicurano i fan sulle condizioni del cantante: "Gianni sta bene, certo se l'è vista brutta ma non c'è da preoccuparsi", ricordiamo che il cantante non è in pericolo di vita, nonostante la paura iniziale viste le preoccupanti ustioni di secondo e terzo grado nelle mani e nelle gambe. Escluso al momento la possibilità di un intervento chirurgico, tuttavia bisogna controllare costantemente le condizioni di Morandi, ma i medici concludono:" Non preoccupatevi, è in buone mani, guarirà presto".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram