DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 7, 2021

Alessandro Giordano

Gianni Morandi dimesso dall'ospedale, si sta riprendendo

Dopo il ricovero durato quasi un mese, Gianni Morandi è finalmente uscito dall'ospedale Bufalini di Cesena, i medici lo hanno ritenuto in buona salute al punto da poter tornare a casa.

L'amato cantante ha lasciato l'ospedale proprio oggi intorno alle 7, dopo quasi un mese dal tragico incidente avuto mentre bruciava le sterpaglie, che ha colpito mani e gambe, è finalmente tornato a casa per poter stare insieme alla famiglia.

Durante il suo ricovero in molti hanno sperato il meglio per lui, gran parte d'Italia ha cercato di dargli supporto, come ad esempio ricordiamo il bellissimo video fatto dai calciatori del Bologna che gli avevano augurato una pronta guarigione, oltre ai numerosi fan che sotto ogni suo post sui social commentava augurandogli il meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Come sta adesso Gianni?

Pubblicità

I miglioramenti sono visibili, sta ricominciando a riprendere il controllo delle mani, lo abbiamo potuto vedere da una sua storia pubbilcata oggi su instagram dove addirittura è riescito a farsi la barba in totale autonomia, all'interno del video possiamo leggere un messaggio bellissimo con scritto "Vita... in te ci credo", riferendosi alla sua fantastica canzone cantanta insieme a Lucio Dalla.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram