DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 16, 2021

Alessandro Giordano

Gianluca Vacchi, la figlia Blu Jerusalema si è operata a soli 6 mesi, come sta adesso

Giorni di tensione per il famoso influencer Gianluca Vacchi, anche se in realtà c'era da aspettarselo, visto che lo scorso natale aveva dichiarato sui social che la piccola, avuta con la compagna Sharon Fonseca, è nata con una malformazione al palato, rendendo necessario l'intervento chirurgico nel breve periodo.

Indice:

Il giorno dell'intervento

Quel momento è arrivato per la piccola Blu Jerusalema, la piccola a soli 6 mesi ha dovuto sottoporsi all'importante intervento chirurgico per la palatoschisi, l'annuncio arriva dallo stesso Gianluca Vacchi sul suo instagram, pubblicando una toccante foto con lui che tiene in braccio la figlia.

Una settimana difficile

Pubblicità

Ecco le parole di Vacchi nel suo post:

Questa settimana nostra figlia ha fatto l’operazione chirurgica per correggere la palatoschisi. Per noi è stata una settimana difficile e piena di emozioni. Potete immaginare quanto lo sia stato per lei… Quando la tua bambina deve affrontare un intervento così delicato, tutto il tuo mondo di genitore viene terremotato.

Fortunatamente, l'intervento non ha comportato alcuna complicazione, sembra essere andato tutto bene come dichiarato dallo stesso Vacchi continuando sul post:

La nostra piccola non smette davvero di stupirci! È stata così coraggiosa, calma e dolce durante tutto il processo. Mi rende così orgoglioso di essere suo padre! Con le lacrime agli occhi voglio dire di essere vicino a tutti quei genitori che devono affrontare problemi di salute dei loro bambini! Spero che possiate stare sempre bene. Ora noi siamo a casa. Siamo davvero grati e fortunati!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram