DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 25, 2020

Redazione DonnaWeb

Gianluca Vacchi presenta la figlia: "E' nata con una malformazione, dovrà subire un intervento"

La piccola Blu Jerusalema ha già compiuto da poco due mesi e per la prima volta Gianluca Vacchi la presenta al mondo insieme alla sua compagna, la modella venezuelana Sharon Fonseca.

Fino ad ora Gianluca Vacchi aveva vissuto privatamente la sua grande emozione, essere diventato papà per la prima volta.

Gianluca Vacchi presenta la sua prima figlia Blu Jerusalema

Ha voluto finalmente annunciare a tutti la sua immensa gioia per la nascita della figlia Blu Jerusalema ma ha anche espresso la sua preoccupazione per un piccolo problema che affligge la piccola, una malformazione al palato e a quanto pare dovrà per questo motivo sottoporsi ad intervento chirurgico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Pubblicità

E' su Instagram che posta una foto di famiglia e sul settimanale Hola! le foto più personali di casa sua, la piccola è nata con una palatoschisi ed è una malformazione che purtroppo colpisce 1 bambino su 700, dichiara di avere una squadra di medici pronta a risolvere il problema della piccola oltre per farle vivere una vita normale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram