Gianluca De Matteis ed i retroscena dell’abbandono a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis, l’ex tronista romano, dopo aver lasciato Uomini e Donne è tornato ufficialmente sui social, ed ha  condiviso un video-messaggio per i fan, attraverso il quale ha fatto alcuni ringraziamenti.

Motivi dell’abbandono

Il suo abbandono alla trasmissione è stato dovuto soprattutto alle diverse difficoltà incontate nel suo percorso: nessun lieto fine nei sui incontro, nessun finale piacevole, nessun momento speciale o unico. L’esperienza in tv di Gianluca non è stata delle più entusiasmanti, se ne è reso conto da solo e gli è stato fatto notare, in  particolare da Gianni Sperti e da Davide Donadei, che più volte hanno puntalizzato sul percorso poco brillante di Gianluca.

LEGGI ANCHE:

La sua decisione di lasciare l’ambito Trono è stata annunciata lunedì 21 dicembre. Dopo l’annuncio del suo abbandono, Gianluca è stato raggiunto in camerino  da alcuni ragazzi dello staff. Nonostante le critiche ricevute Gianluca  è stato comunque un tronista  amato. Dopo il suo annuncio i presenti hanno mostrato tutto il loro appoggio a Gianluca, sottolineando la sua educazione e la sua gentilezza: costumisti, truccatori e altri ragazzi dello staff.

Gianluca ha poi condiviso un videomessaggio sui social dove ringrazia in particolare Maria De Filippi che definisce  una “donna spettacolare”,una persona veramente eccezionale”. Ha ringraziato anche la redazione, formata da ragazzi che “ti fanno da madre, padre, fratello, sorella, supporto psicologico”.Ha sottolineato che si tratta di persone premurose gentili e disponibili. Con queste persone è riuscito a creare un rapporto che va oltre il contesto televisivo.

Anche se non ha trovato l’amore nel piccolo schermo, anche se ha rinunciato al suo trono, sicuramente una persona con le sue qualità troverà l’amore fuori dai riflettori. Glielo auguriamo di cuore.