DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 2, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Halloween bollente: Soleil e Sophie si baciano

Durante la notte di Halloween, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata la passione.

La produzione del GF Vip ha organizzato un party a tema Halloween, e i concorrenti si sono divertiti molto, lasciandosi andare completamente, tanto che Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono scambiate un bacio.

Halloween di passione nella casa del GF Vip

Pubblicità

I concorrenti del GF Vip hanno trascorso una serata goliardica organizzata in occasione di Halloween, con tanto di musica, buon cibo e vino.

Durante lo svolgimento della festa, si sono verificati degli eventi davvero inaspettati, come nel caso di Soleil e Sophie, le due acerrime nemiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Soleil e Sophie si baciano

Le due gieffine si sono distinte in questa edizione del Grande Fratello per i loro litigi all’interno della casa.

Il motivo principale delle loro discussioni è Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil che, nella casa, fa una corte serrata a Sophie Codegoni.

Tuttavia, nella notte di Halloween, le due coinquiline hanno stupito tutti lasciandosi trasportare dalla passione e baciandosi per diversi secondi.

Ovviamente il gesto non è passato inosservato, infatti Alex Belli ha assistito alla scena.

Scena che sarà sicuramente oggetto di discussione nella puntata imminente del GF Vip 6.

L’attenzione è rivolta anche al rapporto tra Sophie e Gianmaria, infatti, mentre lui corteggia serratamente l’ex tronista, lei non ne vuole sapere.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram