DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 8, 2021

Alessandro Giordano

GF Vip, Alex Belli fa marcia indietro: “Soleil è una sorellona, non sono attratto fisicamente”

Alex Belli ha fatto un passo indietro per quanto riguarda il rapporto con Soleil.

Dopo aver incontrato Delia Duran, sua moglie, il modello ha dichiarato di non provare attrazione fisica per la Sorgè, ma di considerarla soltanto una “sorellona”.

Alex Belli: “Non c'era sentimento nel bacio con Soleil”

Pubblicità

Fino a poco tempo fa, Alex e Soleil erano uniti da una bella complicità, fatta di abbracci, sorrisi, e anche di alcuni baci, che sembravano rivelare una forte attrazione fisica.

Tuttavia, dopo l’incontro con sua moglie, Alex, confidandosi con Sophie Codegoni, ha affermato di non provare un interesse fisico nei confronti di Soleil, spiegando che sono solo amici e che in quei baci non ha provato alcun tipo di sentimento.

Alex e Delia: l’incontro

L’incontro con Delia potrebbe aver spinto Alex a fare marcia indietro, mutando i suoi atteggiamenti nei confronti della Sorgè .

Delia Duran, durante il confronto con il marito, lo ha invitato a riflettere sul comportamento adottato nei confronti di Soleil, dicendo che potrebbe essere frainteso da chi è fuori.

Successivamente, ha attaccato Alex sul problema dell’alcool, facendogli notare che quando beve si trasforma in un’altra persona.

L’attore, visibilmente turbato dalle parole della moglie, si è scusato, dichiarando che è come se si trovasse sul set di un film.

Ci saranno ulteriori sviluppi in attesa della nuova puntata del reality?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram