Tensione a Uomini e Donne, nell'ultima puntata andata in onda il 27 settembre su Canale 5 si è verificato un siparietto inedito, Gianni Sperti ha avuto uno screzio con Giacomo Pastore, cavaliere del trono over, tanto da costringere gli autori a prendere una decisione drastica che ha portato la redazione a decidere di eliminare l'audio per evitare che si sentisse da casa.
Indice:
Ida Platano è rimasta delusa dal fatto che Marcello si sia addormentato mentre erano in un locale insieme, lui ci è rimasto malissimo tanto che stava per piangere, in sua difesa interviene Maria De Filippi con queste parole: “Sembri una persona che, premettendo che non conosco il tuo vissuto, è arrivata abbastanza al limite nella sua vita e alla minima occasione esplode, sembri stanco. Ida, su un uomo che si addormenta al tavolo dovresti riderci su”.
Ma l'episodio più eclatante non è stato questo.
Un litigio abbastanza forte si è verificato durante la puntata di Uomini e Donne, Stefano Pastore ha litigato furiosamente con Angela Paone, l'uomo ha fatto un'affermazione molto negativa sulla donna, in studio sono rimasti tutti di sasso e si sono parecchio infuriati, in particolare Gianni Sperti che ha commentato l'accaduto gridando davanti alle telecamere: "“Sei volgare, Stefano te lo anticipo. Non ti permettere mai più di dire frasi di questo tipo. Ti sto avvisando prima”.
Dopo Gianni Sperti si è arrabbiata anche Tina Cipollari che ha esclamato: "Ti rendi conto? E' una vergogna!" Angela Paone dal canto suo ha voluto concludere il triste siparietto dicendo: “Imparate nella vita che quattro minuti di popolarità per ingelosire chi o che cosa come hai fatto tu. Andate a sminuire una donna, impara a vivere”.
Maria De Filippi mette la parola fine alla discussione.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…