DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 28, 2021

Redazione DonnaWeb

Gianni Sperti furioso con uno dei cavalieri: "Non farlo più, ti sto avvisando"

Tensione a Uomini e Donne, nell'ultima puntata andata in onda il 27 settembre su Canale 5 si è verificato un siparietto inedito, Gianni Sperti ha avuto uno screzio con Giacomo Pastore, cavaliere del trono over, tanto da costringere gli autori a prendere una decisione drastica che ha portato la redazione a decidere di eliminare l'audio per evitare che si sentisse da casa.

Ida Platano furiosa con Marcello

Ida Platano è rimasta delusa dal fatto che Marcello si sia addormentato mentre erano in un locale insieme, lui ci è rimasto malissimo tanto che stava per piangere, in sua difesa interviene Maria De Filippi con queste parole: “Sembri una persona che, premettendo che non conosco il tuo vissuto, è arrivata abbastanza al limite nella sua vita e alla minima occasione esplode, sembri stanco. Ida, su un uomo che si addormenta al tavolo dovresti riderci su”.

Pubblicità

Ma l'episodio più eclatante non è stato questo.

Uomini e Donne: Maria De Filippi elimina un tronista

La lite tra Stefano Pastore e Angela Paone

Un litigio abbastanza forte si è verificato durante la puntata di Uomini e Donne, Stefano Pastore ha litigato furiosamente con Angela Paone, l'uomo ha fatto un'affermazione molto negativa sulla donna, in studio sono rimasti tutti di sasso e si sono parecchio infuriati, in particolare Gianni Sperti che ha commentato l'accaduto gridando davanti alle telecamere: "“Sei volgare, Stefano te lo anticipo. Non ti permettere mai più di dire frasi di questo tipo. Ti sto avvisando prima”.

Anche Tina Cipollari contro Stefano

Dopo Gianni Sperti si è arrabbiata anche Tina Cipollari che ha esclamato: "Ti rendi conto? E' una vergogna!" Angela Paone dal canto suo ha voluto concludere il triste siparietto dicendo: “Imparate nella vita che quattro minuti di popolarità per ingelosire chi o che cosa come hai fatto tu. Andate a sminuire una donna, impara a vivere”.

Maria De Filippi mette la parola fine alla discussione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram