DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 5, 2021

Rosaria Comito

Francesca Brambilla alias Madre Natura: senza veli su Instagram fa impazzire i fan

La ex Madre Natura si mostra senza veli su Instagram e manda in delirio i fans, ha scattato una foto dove si vede lei di spalle che gioca con il cagnolino quasi completamente nuda, solo un perizoma addosso.

Lei è Francesca Brambilla e abbiamo potuto ammirarla in diverse trasmissioni sul piccolo schermo, veste i panni della "buona sorte" su Canale 5 in Avanti un altro e quelli più audaci di Madre Natura in Ciao Darwin, ha avuto tanti flirt con personaggi noti al mondo dello spettacolo come Stefano Laudoni, l'attuale fidanzato di Karina Cascella, Max Colombo e Guè Pequeno.

Leggi anche: Famosa attrice posa nuda su instagram per il suo 73 ° compleanno – La foto accattivante scatena i fan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Pubblicità

Francesca è giovanissima, nata nel 1992 a Bergamo e ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, durante le sue apparizioni sul piccolo schermo non ha mai esitato a mostrarsi in tutta la sua grazia e bellezza.

Francesca Brambilla inoltre ha partecipato a diversi concorsi di bellezza senza però mai vincere, ha però vestito i panni della coniglietta di Playboy con grande soddisfazione per i suoi numerosi follower.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram