Famosa attrice posa nuda su instagram per il suo 73 ° compleanno – La foto accattivante scatena i fan

Il 16 ottobre, l’attrice statunitense Suzanne Somers ha festeggiato il suo 73 ° compleanno in un modo totalmente inaspettato.

La foto celebrativa mostra Somers accovacciata completamente nuda in un campo di fiori ed erba a Palm Springs, in California.

Svariate opinioni

L’ex attrice ha postato la foto senza veli su Instagram e ha ricevuto innumerevoli commenti di supporto, mentre altri hanno affermato che l’attrice era “troppo vecchia” per posare in questo modo, molti hanno definito anche il gesto di “cattivo gusto”, secondo Yahoo .

“Suzanne, odio dirlo, ma non credo che la foto sia fatta con gusto, sembra disgustosa”

ha scritto un utente.

Anch’io sono una donna di mentalità estremamente aperta ma questa foto manca di classe

ha scritto un’altra persona su Instagram.

“Suzanne non ha più un bell’aspetto per sfoggiare il suo corpo come ai vecchi tempi. Per una donna della tua età dovresti indossare una maglietta e dei jeans, avrai un aspetto accattivante. “

Mentre alcuni possono considerarlo controverso , la quantità di amore e sostegno che ha ricevuto durante il suo 73 ° compleanno afferma il contrario. Molti fan hanno colto l’occasione augurandole un felice compleanno. Altri l’hanno elogiata per l’aver posato nuda per i propri fan.

View this post on Instagram

Here I am at 73 in my Birthday Suit!!!

A post shared by Suzanne Somers (@suzannesomers) on

“Devo dire che il sorriso sul tuo viso dice tutto. Se le cose che fai nella tua vita ti fanno mostrare tutto quel bel sorriso, allora continua così. Sei stupenda e non credo che dovresti nascondere nulla se ti rende felice. Diffondi gioia a tutti i veri fan che ti amano e ad essere onesti, se qualcuno non riesce a gestirti come te, può semplicemente andare avanti ”,

ha scritto un fan.

Per anni la donna ha promosso uno stile di vita sano e ha affermato che la sua diagnosi di cancro al seno nel 2000 è stata una sveglia per lei.

Oggi alcune persone mi dicono – relativamente per tutti gli integratori e le vitamine che prendo, per tutti gli ormoni che mi strofino quotidianamente, per la bevanda verde che bevo ogni mattina, ai probiotici, ecc. – che richiede molta costanza e delicatezza, ma io lo faccio per il bene della mia salute, amo il mio corpo ”, ha detto a Parade nel 2013.

Buon compleanno Suzanne!

Cosa ne pensi della decisione di Somers di posare nuda su Instagram in occasione del suo compleanno? Condividi l’articolo su facebook