DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2021

Alessandro Giordano

Fiocco rosa in arrivo per Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci

All’inizio di agosto Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno comunicato ai follower che sarebbe arrivato il quarto figlio.

I due influencer hanno tre maschietti Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.

Abiti lunghi a fiori: 3 trend dell'estate

Pubblicità

La coppia di influencer ha organizzato a Porto Cervo, dove stanno trascorrendo le loro lussuose vacanze, un gender reveal party. La festa si è  svolta a bordo piscina, esibendo dei look mini me in coordinato con i tre ometti di casa.

Mariano ed Eleonora sono in attesa di una bambina

Il gender reveal party si sta diffondendo sempre di più: si tratta di una festicciola prenascita, nella quale i genitori scoprono il sesso del bebè in arrivo. I Vip approfittano dell’occasione per organizzare il party, dando sfogo alla loro creatività.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Di Vaio e la Brunacci hanno iniziato i preparativi per la festa già dal pomeriggio del giorno prima, gonfiando i palloncini, decorando il giardino e scegliendo il look.

Amici: Aka7even è di nuovo innamorato?

L’annuncio dell’arrivo di una femminuccia in famiglia è stato dato attraverso tanti palloncini rosa.

I look mini me

Il particolare più delizioso del gender reveal party sono stati i look mini me indossati da genitori e figli, all’insegna del total white.

I tre fratellini hanno indossato bermude e camicie di lino bianco, mentre Eleonora ha optato per degli shorts bianchi e un camicione con inserti laterali trasparenti e maniche a sbuffo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Mariano, invece, ha scelto di abbinare un pantalone skinny a una camicia stampata, ma fedele al white.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram