All’inizio di agosto Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno comunicato ai follower che sarebbe arrivato il quarto figlio.
I due influencer hanno tre maschietti Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah.
Abiti lunghi a fiori: 3 trend dell'estate
La coppia di influencer ha organizzato a Porto Cervo, dove stanno trascorrendo le loro lussuose vacanze, un gender reveal party. La festa si è svolta a bordo piscina, esibendo dei look mini me in coordinato con i tre ometti di casa.
Indice:
Mariano ed Eleonora sono in attesa di una bambina
Il gender reveal party si sta diffondendo sempre di più: si tratta di una festicciola prenascita, nella quale i genitori scoprono il sesso del bebè in arrivo. I Vip approfittano dell’occasione per organizzare il party, dando sfogo alla loro creatività.
Di Vaio e la Brunacci hanno iniziato i preparativi per la festa già dal pomeriggio del giorno prima, gonfiando i palloncini, decorando il giardino e scegliendo il look.
Amici: Aka7even è di nuovo innamorato?
L’annuncio dell’arrivo di una femminuccia in famiglia è stato dato attraverso tanti palloncini rosa.
I look mini me
Il particolare più delizioso del gender reveal party sono stati i look mini me indossati da genitori e figli, all’insegna del total white.
I tre fratellini hanno indossato bermude e camicie di lino bianco, mentre Eleonora ha optato per degli shorts bianchi e un camicione con inserti laterali trasparenti e maniche a sbuffo.
Mariano, invece, ha scelto di abbinare un pantalone skinny a una camicia stampata, ma fedele al white.