DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 28, 2019

Redazione DonnaWeb

Fibromi penduli, cosa sono e come eliminarli in modo naturale

In presenza di verruche per una rimozione totale si deve andare dal medico, ma ci sono dei rimedi casalinghi che possono aiutare a curarle e a rimuovere quelle meno profonde.

Per esempio, un ottimo rimedio casalingo è la cipolla, un buon antibiotico naturale che ha proprietà antisettiche e antivirali che aiutano a rinforzare il sistema immunitario e combattere virus come quelli che provocano le verruche.

La maggior parte dei fibromi penduli non sono un pericolo per la salute, ma il fatto che sono visibili creano disagio a molte persone che preferiscono combatterli ed eliminarli.

I fibromi penduli hanno diverse grandezze, forma e possono apparire su varie parti del corpo come viso, dita, collo e persino sul cuoio capelluto; tra le cause della loro comparsa c'è anche il virus papilloma umano.

Alcune accortezze e un buon trattamento, possono ridurle considerevolmente ed evitarne che ne formino di altre in futuro.

 

Scopri come eliminare le verruche naturalmente, leggi qui -> Verruche, alcuni rimedi naturali che aiutano ad eliminarle

 

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram