DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 1, 2021

Alessandro Giordano

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti pronti per la hit estiva in uscita l'11 giugno

Si prospetta un'estate piena di canzoni che ci accompagneranno durante le giornate al mare e serate all'aperto, dopo alcune hit estive già uscite da diverso tempo, come ad esempio quelle dei cantanti di Amici, ovvero Sangiovanni, Deddy e Aka7even, prepariamoci ad un trio davvero insolito pronto a battagliare per questa stagione ricca di tormentoni.

Indice:

L'annuncio inaspettato sui social

I 3 cantanti hanno fatto il loro annuncio sui rispettivi profili social con una foto dove si mostrano Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti seduti sul muso di una stupenda Cadillac rossa.

Pubblicità

Anche i loro look sono davvero molto particolari, Fedez veste Versace, tra i commenti spicca la stessa stilista che si congratula con il cantante per il suo outfit, al centro Orietta Berti con degli enormi occhiali e un completo fuchsia, infine Achille Lauro che veste Gucci.

Data di uscita

Della canzone non si sa nulla, nessuna informazioni su testi o altro, l'unica cosa certa è che la hit intitolata "Mille" uscirà l'11 giugno su tutte le piattaforme musicali, ma sicuramente sarà a tutti gli effetti un tormentone per questa stagione estiva 2021.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram