DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 4, 2021

Alessandro Giordano

Fariba Tehrani in ospedale: continuano i problemi dopo l’Isola

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti, in seguito al persistere di alcuni malesseri.  Se all'Isola dei Famosi si era incrinata due costole, in Italia ha continuato ad avere problemi di stomaco. Per questo motivo ha deciso di recarsi all’ospedale di Piacenza dove si è sottoposta a diversi test.

Fariba si è lamentata con i suoi fan attraverso i social: pare, infatti, che sia stata trattata male e che abbia atteso inutilmente un sacco di tempo per poi essere dimessa senza diagnosi.

Problemi di salute per la mamma di Giulia Salemi

La mamma di Giulia è rimasta basita non tanto per la mancata diagnosi, quanto per il trattamento ricevuto dal personale ospedaliero, infatti sembra che il medico la stesse visitando consultando la cartella clinica di un altro paziente.

Pubblicità

Per fortuna Fariba se ne è accorta, facendoglielo notare: il medico ha cominciato, così, a prescrivere antibiotici, cortisone e paracetamolo. Inoltre, non è stata sottoposta ad ecografia, in quanto dovrà eseguire questo esame in forma privata, pagando €84.

Bacio passionale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Risultato: nessuno è riuscito a comprendere cosa abbia la mamma della nota influencer persiana.

Fariba Tehrani ha dichiarato che, a questo punto, era meglio andare da un privato invece che stare vicino a persone che avrebbero potuto avere il Covid; per di più la febbre è aumentata, salendo a 38 e mezzo.

Ha poi aggiunto di essere comunque una donna forte e che riuscirà a superare anche quest’ultima disavventura.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram