Bacio passionale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

A quanto pare la grande cotta per Elisabetta Gregoraci pare essere sfumata. E ora al suo posto c’è la bella Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli ha e Giulia salemni si sono baciati, un bacio passionale ed intenso scappato per gioco o, meglio, un bacio che i due si sono dati approfittando di un gioco.

Erano giorni che i due si scambiavano coccole e finalmente è arrivato il bacio che era nell’aria.

Da gioco a bacio

Il gioco che è stato “complice” è un grande classico del reality: nel momento in cui scatta la sirena due concorrenti devono darsi un bacio. Per vincere basta un semplice sfioro di labbra ed è quello che fanno i vari concorrenti. Anche Giulia e Pierpaolo alla prima sirena si limitano ad un semplice bacio per gioco ma Tommaso Zorzi ha colto l’occasione affinché i due palesassero il loro feeling e la coppia non si è tirata indietro, anzi si è lasciata andare ad un bacio vero.

Erano giorni che Zorzi e  Stefania Orlando osservavano ed  interrogavano Giulia e Pierpaolo, nella casa tutti puntavano  alla nascita di una nuova coppia, mirando proprio all’ex velino e  all’ex gieffina I due, d’altronde, non hanno mai nascosto di piacersi e ora questo gioco ha dato loro l’occasione per sbloccarsi, tanto che gli altri inquilini hanno fatto partire la standing ovation. Per Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci sembra ormai un lontano ricordo. E chissà cosa ne pensa lei che nella casa del GfVip, con Pretelli, aveva un’amicizia speciale