Esercizi per rassodare il seno e una pratica crema, efficace, da preparare in casa

Chi di noi donne non desidera avere un seno tonico e sodo? Ci vuole cura e impegno, l’alimentazione ha un ruolo importante e anche lo stile di vita che conduciamo. Importantissima è la ginnastica anche una buona crema può venirci in aiuto, se non si vuole esagerare con le spese pagando rimedi costosi possiamo creare una crema a casa. 3058-seno-esevia1E’ un semplice procedimento, veloce e molto efficace.

Per prima cosa vediamo come fare gli esercizi:

questo esercizio va fatto tutti i giorni, anche più volte al giorno, mettiamoci in piedi con le mani giunte come quando si prega e spingiamo le mani con forza l’una contro l’altra, rimaniamo in posizione tre secondi e rilasciamo. Ripetere l’esercizio almeno 25 volte.



 

dopo aver fatto questo prendiamo 50ml di crema neutra, dieci gocce di olio essenziale di finocchio, mescoliamo facendo amalgamare per bene tutti gli ingredienti usando un cucchiaio di legno o porcellana, si può conservare la crema anche per lunghi periodi di tempo, non si rovinerà, anzi, avrà anche un buon profumo.

LEGGI ANCHE: COME ALLENARE I GLUTEI PER ESSERE IN FORMA PER L’ESTATE

Applichiamola tutti i giorni mattina e sera sul seno massaggiano leggermente in maniera circolare, orario e antiorario facendo in modo che la crema penetri bene.
Se seguirete questi consigli vedrete che risultati in poco tempo!