DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 12, 2019

Redazione DonnaWeb

Energia negativa? Posiziona un bicchiere d'acqua e sale in casa, vedrai i cambiamenti positivi

Tuttavia, ci sono diversi indicatori di alta qualità come questo per dire addio alle onde povere!
Puntatori aggiuntivi per rimuovere le onde terribili
Attrarre le onde positive

Per evitare di riportare a casa le onde insoddisfacenti, dovresti innanzitutto iniziare ad attrarre le onde positive attraverso il contatto con la natura, i giovani e prendersi cura di te attraverso la meditazione, le imprese e le modifiche. del tuo stile di vita. Mantenere uno spirito vantaggioso nello stile di vita di tutti i giorni mantiene lontana la negatività!

Ecco perchè dovresti avere almeno una lampada di sale in casa

PORTA CRISTALLI

Pubblicità

Diversi cristalli e pietre lo rendono praticabile da proteggere in opposizione a onde scarse come la tormalina nera e cremisi, il diamante Jasper, Herkimer e il cristallo di rocca. Puoi anche trovare una pietra o una specie di cristallo che ti andrà bene per le sue speciali proprietà curative. Hai solo bisogno di avere un po 'in casa o in borsa per purificare il tuo spazio vitale.

ERBE

Molti fiori hanno proprietà veramente utili per il corpo e la mente. Ecco perché vengono inoltre utilizzati per preservare le onde negative. Prendi solo poche foglie di alloro, salvia, rosmarino o sandalo che brucerai nella tua casa. Anche il franchincenso va bene in opposizione alle povere onde.

USA IL SUONO

Il suono del rintocco o delle campane favorisce la rimozione di energie terribili. Crea un waft di alta qualità nei luoghi in cui è agganciato e viene diagnosticato nel metodo Feng Sui che permette di scoprire belle energie in casa.

Manda via l’emicrania con il sale rosa dell’Himalaya

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram