Emanuela Tittocchia nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: ecco chi è

Ormai è iniziato da qualche settimana uno dei reality più seguiti di sempre, l’Isola dei famosi 15, i primi naufragi hanno già abbandonato il programma dopo i le decisioni del televoto e non hanno nemmeno accettato la seconda possibilità di rimanere sull’isola.

Il Visconte Ferdinando ha abbandonato dopo sole poche ore l’ultima spiaggia Parasite Island e la stessa decisione ha preso Akash Kumar che non ha voluto rimanere in gioco.

Quello che al momento tiene duro è Brando Giorgi che grazie alla moglie e a Ilary Blasi si è convinto a rimanere sull’isola.

Nelle new entry al momento c’è Andrea Cerioli che si è aggiunto al simpatico gruppo dei Burinos, ma attenzione, non è finita qui, una nuova naufraga sta per sbarcare sull’Isola dei famosi.

Leggi anche: I compensi d’oro dell’Isola dei famosi: da quelli della conduttrice agli opinionisti

Una donna già nota, abbiamo imparato a conoscerla nelle varie trasmissioni televisive come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, ad anticipare il suo ingresso nel reality è Riccardo Signoretti: lei è Emanuela Tittocchia.

Emanuela Tittocchia

L’arrivo di Emanuela Tittocchia all’Isola dei famosi

Non è nuova Emanuela alla partecipazione in un reality, infatti nel 2008 fu tra le concorrenti de La talpa, condotta all’epoca da Paola Perego, non si sa ancora quando farà il suo ingresso nel reality show ma non è questa l’unica news.

Nel suo settimanale, Signoretti, ha svelato che tanti altri concorrenti faranno parte del cast dei naufraghi, almeno quattro o addirittura cinque, uno dei nomi possibili sarebbe quello della pattinatrice Carolina Kostner.