DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 12, 2017

Redazione DonnaWeb

"Eliminati due concorrenti per una bestemmia e nemmeno un richiamo per atti osceni?" il pubblico del web in rivolta

Il pubblico del web stavolta si è davvero infuriato, stanco di vedere scene hot, inequivocabili, a sfondo sessuale, in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, si scaglia in tremende accuse nei confronti dei due protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che da settimane ormai non riescono a controllare le loro passioni.

Si amano, si desiderano, tra loro è scoppiata una passione incontrollabile ed è difficile rimanere freddi anche davanti le telecamere e affogare i propri sentimenti.

Però un minimo di decenza ci dovrebbe essere, un pò di pudore perchè alla fine si sa, tanti telespettatori in questi giorni non fanno altro che spiare dentro la casa più famosa d'Italia e spesso si sono ritrovati davanti scene poco eleganti, c'è anche un pubblico di minori che segue questo programma e proprio quello va tutelato. Non si possono consentire alcuni comportamenti, il popolo del web si sfoga e le accuse sono veramente pesanti, sono tutti in rivolta e acclamano a gran voce l'eliminazione di Cecilia e Ignazio dalla casa del Grande Fratello.


Pubblicità

Leggi anche:

“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia!” offese e frasi choc, scende il gelo nella casa

Lo sconforto di Daniele, dopo la festa di Jeremias cade in un pianto disperato 


Ecco di seguito alcuni commenti, tra i più condivisi e significativi estrapolati direttamente dalla fanpage Grande Fratello:

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram