DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 28, 2021

Alessandro Giordano

Eleonora Daniele: la nascita di Carlotta mi ha ringiovanito

Eleonora Daniele ha dichiarato in un intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni di sentirsi molto più giovane da quando è nata Carlotta.

La figlia della conduttrice di Storie Italiane è nata il 25 maggio 2020 ed è frutto dell'amore che unisce Eleonora e suo marito Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele ringiovanita grazie alla figlia

Pubblicità

Eleonora, durante l’intervista ha confessato che, pur avendo 45 anni, fisicamente non li sente e che diventare mamma tardi le ha regalato uno sprint in più.

Dodi Battaglia: la moglie ha sconfitto il cancro

È una condizione psicologica dovuta al fatto che con una bimba piccola bisogna essere forti e avere l’energia, anche fisica, per poterla seguire meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

In passato si stancava facendo attività fisica adesso è in grado di giocare anche due ore a Paddle sotto il sole ma non le pesa.

L’emozione più grande

Solo qualche mese fa, Eleonora ha provato un’emozione davvero speciale, che l’ha lasciata senza parole. Questa, infatti, è la reazione della conduttrice quando vive momenti particolarmente emozionanti: non parla e non riesce nemmeno a piangere di gioia.

Pamela Prati: “Angelo è la mia anima gemella, ma non il mio fidanzato”

All’età di 7 mesi, prima di andare al lavoro, la piccola Carlotta l’ha chiamata mamma: ”ho reagito rimanendo in silenzio, come faccio sempre quando mi emoziono. È stato un momento unico”, ha rivelato la Daniele a TV Sorrisi e Canzoni.

Eleonora ha anche rivelato che, pur non essendo giovanissima, sarebbe felice di avere un altro figlio

La conduttrice di Storie Italiane tornerà in TV con il suo programma il 13 settembre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram