L'estate è ancora lontana ma arriverà e vi diciamo con largo anticipo c'è una cosa estiva che aumenta l'umore di tutti sia che il sole sia alto o meno: grigliare.
Poiché una griglia pulita è fondamentale per il gusto e i risultati, è tempo di pulire la griglia se non l'hai già fatto. Ma per evitare di assorbire in modo da sudare per rimuovere il carbone duro e il grasso è un trucco che rende facile come una danza rimuovere tutto.
In realtà, non è affatto difficile e hai solo bisogno di due cose che molti hanno già a casa.
L'ingrediente magico per rimuovere lo sporco ostinato dalla stagione barbecue dell'anno scorso è la Coca Cola. La soda dolce dissolve il grasso e lo sporco in un mozzo, quindi difficilmente devi fare lo sforzo.
Indice:
Avrai bisogno di:
2 bottiglie di coca cola
foglio di alluminio
Ecco come fare
1: Metti la griglia in un grande secchio, su un piatto o in una vasca, qualunque cosa tu voglia, puoi semplicemente versare la coca senza nulla sul pavimento o sul tavolo.
2: versare molta Coca Cola sulla griglia, quindi lasciare la griglia sdraiata e lascia agire il più a lungo possibile, preferibilmente durante la notte
3: Una volta che la cola ha rivestito la griglia, forma una pallina di foglio di alluminio e strisciala bene sulla griglia su tutta la lunghezza. Noterai che sporco, grasso e residui verranno via facilmente, invece di sporcarti e senza fare tanta fatica inutile.
In un servizio di News Morning su TV4, l'esperto di pulizie Sebastian Von Sivers mostra come procedere. Lasciati ispirare.
Non ne avevo idea prima, ma dopo aver scoperto questo trucco casalingo lo metto in pratica OGNI anno. Sentiti libero di condividere la mancia con gli altri, ti ringrazieranno.