ECCO LE APP DA SCARICARE SUBITO CHE TI AIUTANO A DIMAGRIRE

Non facciamo che parlare di diete come facciamo a ridarci un tono? Seguendo una dieta sana, facendo un pò di attività fisica, lo sappiamo bene, a tutto questo possiamo integrare una di queste app che ci possono aiutare concretamente grazie agli esercizi consigliati, ricette e tanto altro.

FIT STADIUM

Se vorreste allenarvi con un personal trainer e non avete tempo nè denaro da dedicarvi ecco a voi un’utilissima App che vi farà esercitare in modo semplice, con video che vi spiegheranno passo passo come fare, comodamente da casa, non potrai resistere!

App in italiano  DOWNLOAD

ed5a94c10a50ff193f4fbb25d44d3ca4

Fit Stadium Situps

Se vuoi avere una voce all’orecchio che conta gli addominali al posto tuo, usa questa App e il sogno diverrà realtà, addominali, push-up, squat e poi ancora classifiche e medaglie per spronarti a fare sempre meglio e ad essere costante con gli allenamenti.

Scarica la app DOWNLOAD

Nutrino

Per perdere peso velocemente e per sapere cosa mangiare dopo un buon allenamento prova la App Nutrino, L’interfaccia è bella e facilissima da usare, personalizza la dieta e crea il menu adatto a te, scopri le molteplici funzionalità.


App in inglese DOWNLOAD

1371637266bh5_nutrino

DAY JUICE DETOX

Vuoi bere qualche succo per disintossicare il tuo corpo? Prova questa app, c’è un programma che ti fa sopravvivere 7 giorni bevendo succhi, il consiglio che ti diamo noi è quello di prendere spunto, nella sezione “recipes” per provare qualche frullato detox pieno di benefici, ci sono anche le ricette di buonissimi centrifugati.

App in inglese

MANGO

Questa app vuole sapere altezza, peso, attività fisica e abitudini, in cambio ti dirà quante calorie bruci dopo un allenamento o un determinato sport, quante ne assumi mangiando una porzione di torta o una mela, divertitevi a tenere sotto controllo le calorie!

App in italiano DOWNLOAD

MangoHealth.img_assist_custom

LA RADICE DI MACA CHE RIDUCE L’APPETITO E FA DIMAGRIRE

LA DIETA PER SNELLIRE IL GIROVITA

LA DIETA DEL KIWI, PER UNA TAGLIA VELOCEMENTE

FONTE