Ecco il video degli uomini che hanno voluto provare i dolori del parto

Due presentatori olandesi hanno deciso, per scommessa, di provare i dolori del parto. Ecco il video dell’esperimento.

Quante donne vorrebbero che gli uomini provassero almeno una volta nella vita gli stessi dolori del parto? Ebbene, durante un programma tv olandese, sono stati proprio i due presentatori a decidere di sottoporsi ad una prova davvero straziante.

Dennis Storm e Valerio Zeno, il nome dei due, per scommessa, hanno deciso di provare i dolori del parto collegandosi degli elettrodi all’addome; non è la prima volta che si prestano a cose bizzarre, infatti, due anni prima avevano cucinato dei pezzi del loro corpo in diretta tv.

La sensazione è stata creata con degli elettrodi applicati sullo stomaco che simulano contrazioni e crampi, il tutto è durato ben due ore, i presentatori per tutto il tempo non hanno fatto che contorcersi dal dolore.

Ad un certo punto, il dolore è stato insopportabile e sia Dennis che Valerio sono arrivati stremati alla fine dell’esperimento.

Avranno davvero capito cosa prova una donna al momento del parto? Ne dubitiamo, ma almeno hanno avuto un piccolo assaggio di quanto noi donne siamo in grado di sopportare per amore dei nostri figli.

Di seguito il video: