Ecco il segreto per dei ricci perfetti

Vi piacerebbe avere dei ricci perfetti come quelli delle top model o delle attrici ma non sapete come fare? Se seguite il mondo di Youtube conoscerete sicuramente il Curl Secret, uno strumento utile che sostituisce piastre e ferri.

capelli ricci

Questo nuovo accessorio sarà presto lanciato il mese prossimo da BabyLiss, esporta nella vendita di accessori per lo styling dei capelli. Ma perché si tratterebbe di un metodo innovativo?

Iniziamo dalla forma, il Curl Secret è un ibrido tra le piastra e un mega bigodino, non c’è rischio di bruciarsi le dite ed è in grado di rilasciare dei boccoli perfetti come appena uscite dal parrucchiere.

Il funzionamento.


La ciocca di capelli che vogliamo arricciare viene aspirata all’interno dell’apparecchio grazie ad una camera rotante in ceramica, viene poi arricciata su se stessa e su un cilindro e poi rilasciata dopo pochi secondi.

come-fare-i-ricci-senza-usare-ferro-o-piastra_7ae06b121c17cb3f55c7669773a97193

Curl Secret è davvero facile, veloce e molto pratica, basta prendere una ciocca, posizionarla tra le due pinze e chiudere, dopo qualche secondo sentiremo un segnale acustico ed è in quel momento che dovremmo lasciare la pinza e far scivolare i capelli.

LEGGI ANCHE: CAPELLI MOSSI SENZA ARRICCIACAPELLI? ECCO COME FARE

Inoltre, possiamo regolare la temperatura a 210° o 230° e selezionare tre tempi di messa in piega. Troveremo questo strumento al prezzo consigliato di 129 euro presso tutti i rivenditori autorizzati.