DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa accadrà se strofinerai l'aspirina sui capelli umidi

L'aspirina è uno degli analgesici più usati. È possibile trovare questa medicina in ogni casa. È eccellente contro il dolore, ma può anche ridurre la febbre. Gli studi hanno dimostrato che l'aspirina può ridurre significativamente il rischio di attacchi di cuore e coaguli di sangue nei pazienti cardiaci.

La maschera fai da te con l’Aspirina che fa bene alla pelle, ti farà sembrare più giovane

Oltre alle sue proprietà antidolorifiche, l'aspirina fornisce anche molte altre applicazioni.

Pubblicità

Contro forfora : il principio attivo dell'aspirina, l'acido salicilico, ha eccellenti proprietà idratanti che funzionano molto bene contro la forfora.

Pulire la pelle : l'acido salicilico è anche molto benefico per la salute della pelle, poiché rimuove efficacemente le cellule morte della pelle e quindi elimina i pori e riduce il gonfiore e il rossore. Questo può essere utile per curare l'acne o la psoriasi.

Metti un’aspirina nella lavatrice prima di ogni bucato e guarda cosa succede

Per eliminare le macchie di sudore: estremamente instancabili, le macchie di sudore sono un fastidio comune; Devi affrontare ogni giorno. L'aspirina può fare miracoli quando si tratta di eliminare questi punti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram