Ecco come rimuovere i punti neri in pochi istanti con 3 semplici ingredienti

La maggior parte delle persone ha problemi con la pelle impura e punti neri ad un certo punto della vita. Di solito inizia nella fase della pubertà.

Se sei una delle poche fortunate senza questo tipo di problemi, congratulazioni! Altrimenti, potresti provare questo trucco qui sotto. Almeno provarlo!

Questo video su Youtube fatto da Alexandra  racconta il trucco che riesce ad eliminare i punti neri in faccia. Ottimo,non trovi? Probabilmente hai già tutti gli ingredienti a casa.

Hai bisogno di:

  • Spazzolino da denti (non usato)
  • 1 cucchiaino di dentifricio
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • Acqua calda


Aggiungi allo shampoo 3 cucchiai di sale – Il risultato sarà sorprendente sui tuoi capelli e non solo..

Ecco come procedere:

Inizia lavando accuratamente il viso e asciugati usando un asciugamano. Nel frattempo mescola tutti gli ingredienti in una ciotola.

Prima di applicare la miscela, bagna il viso con un asciugamano umido e caldo. Questo apre i pori e rende la pelle ricettiva al trattamento.


Applica la miscela all’area in cui hai problemi con i punti neri.

Youtube

Ora spazzola la pelle con lo spazzolino da denti. Ricorda che lo spazzolino deve essere totalmente nuovo – Altrimenti potrebbero entrare batteri nella pelle.

Massaggiare delicatamente a modi cerchio sulla zona interessata – non dovrebbe far male. Non massaggiare più di due volte sulla stessa superficie.

Youtube

Al termine, è importante lavare via la maschera con acqua tiepida, altrimenti i pori si richiuderanno nuovamente.

Ora è il momento di spremere i pori. Bagnate di nuovo il viso con acqua tiepida e strizzate delicatamente con l’asciugamano. 

Youtube

Non dimenticare di idratare la pelle con una crema per il viso quando hai finito.

Nel video qui sotto puoi vedere tutti i passaggi. Si può anche vedere quale differenza sarà per la maschera facciale di Alexandra.

Ad ogni modo, dovresti provarlo! Pensi che sia efficace?Allora condividilo con i tuoi amici.