E’ nominato “il punto dalle cento malattie” ecco cosa succede se lo massaggi

Questa volta condivideremo una tecnica che viene dalla Cina e dal Giappone. Questo trucco ti aiuterà a curare molte malattie nel tuo corpo, senza dover spendere soldi in farmaci.

Secondo la ricerca le nostre mani e le dita sono collegate agli organi del nostro corpo. e questo ci aiuterà a massaggiare alcuni punti e questo migliorerà la funzione energetica nel corpo.

Questo trucco è noto come il punto delle centinaia di malattie. perché massaggiare una delle nostre mani o dita ti proteggerà da molte malattie e quindi aumenterà la salute.

Il punto delle centinaia di malattie:

Il punto delle centinaia di malattie si trova sotto la rotula e facile da ottenere, basta posizionare la mano sul ginocchio e individuare il punto medio tra le estremità dell’anulare e il mignolo. (Mano sinistra sul ginocchio sinistro e mano destra sul ginocchio destro).

Un altro modo semplice per trovare il punto Zu San Li è quello di premere i piedi sul pavimento mentre sei seduto, tenere i talloni abbassati, puoi notare che c’è un punto sul tuo ginocchio che è leggermente più ingombrante, che il rigonfiamento è in realtà il punto delle cento malattie.

Come dovresti fare?

Rilassati prima di iniziare il massaggio, si raccomanda di rimanere seduti durante il processo. Inspira profondamente e concentrati sui tuoi pensieri. Quindi l’iniziazione è il processo di guarigione spirituale per ripristinare l’armonia tra corpo e mente.

Ecco cosa succede, secondo la medicina cinese, se premi questi 12 punti chiave

Quindi il punto viene massaggiato con 9 movimenti circolari in senso orario, il momento migliore è al mattino o prima di mangiare. La terapia dovrebbe durare circa 10 minuti. Puoi premere il punto Zu San Li con chicchi di riso, frumento, avena o spicchi d’aglio.

Questo massaggio miracoloso può aiutare il corpo in termini di alleviare i problemi gastrointestinali, migliora la funzione del sistema immunitario, previene l’infiammazione, migliora la digestione, regola il glucosio e l’insulina, riduce gli effetti collaterali di incidenti cardiovascolari.

Ecco cosa succede alla tua salute se premi questo punto sull’orecchio

Questo non sostituisce le terapie mediche ma provare non costa nulla, sicuramente avrai qualche beneficio.