DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa succede alla tua salute se premi questo punto sull'orecchio

Dicono che l'attivazione di un certo punto dell'orecchio produca effetti molto benefici per la nostra salute. In questo articolo condivideremo ciò che sono con una tecnica naturale molto efficace che ti permette di liberarti dallo stress e totalmente libero. In un programma televisivo del canale televisivo nazionale russo, uno specialista medico, il dott. Mark Sandomirsky, uno psichiatra, raccomandava ai suoi pazienti di utilizzare una semplice tecnica naturale e senza costi economici per alleviare lo stress.

Questo professionista ha dichiarato che non v'è nella parte centrale superiore del orecchio un punto dopo essere stato attivato dalla pressione di massaggio (digitopressione) è in grado di portare grandi benefici per la salute globale, riducendo i livelli di stress, dipendenza, dolore e l'infiammazione .

Gli esperti della tradizione medica cinese e in generale in Oriente affermano che il nostro corpo ha determinati punti localizzati in determinate parti del nostro corpo che, dopo essere stati attivati, producono grandi e vari benefici per la nostra salute. Nell'antichità i cinesi chiamavano questo punto dell'orecchio "Shen Men" che significa "La porta del cielo" a causa del sollievo celeste e dell'energia che porta al corpo. Gli Shen Men, in questo modo, sono stati considerati un punto miracoloso in grado di ridurre lo stress e aumentare i livelli di energia nel nostro corpo. "The Door of Heaven" si trova nel centro della terza parte superiore dell'orecchio.

Pubblicità

La tecnica Shen Men per ridurre lo stress -

Premere il punto indicato nell'immagine (vedere sopra all'inizio dell'articolo) ed eseguire un leggero massaggio. Per questo è possibile utilizzare un batuffolo di cotone. Mentre lo fai, respira profondamente. - Rilassati e prova ad ascoltare attentamente il tuo corpo. - Resta a respirare profondamente e lentamente. - Quando inspiri l'aria guarda a sinistra ed espira l'aria ruotando la testa a destra.

Alcuni consigli extra -

Puoi massaggiare questo punto con le tue dita. - applica questo massaggio quando ti senti stressato o di notte prima di addormentarti per addormentarti. Presto sentirai un senso di calma e pian piano ti rilasserai.

 www.saludeficaz.com/punto-shen-men-beneficios/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram