Dovresti sempre tenere una moneta nel freezer – Il motivo è geniale quanto vitale

Ti è mai capitato di tornare da una vacanza, un viaggio di lavoro o forse sei stata fuori un paio di giorni con la famiglia – e hai notato che tutti gli orologi digitali hanno l’orario sbagliato?

Da questa particolarità capisci che hai avuto un’interruzione di corrente, ma non puoi sapere quando e quanto è durata. Di conseguenza, non è possibile sapere se gli alimenti sono stati scongelati, e quindi nuovamente congelati con il ritorno della luce.

O forse potresti saperlo con questo semplice trucco?!?

Una donna che si chiama Sheila Russell ha condiviso un trucco intelligente per chiunque deve stare fuori casa per lunghe sessioni.

Grazie a questo trucco saprai se durante la gita fuori porta c’è stata un interruzione della corrente e che di conseguenza i cibi vanno eliminati immediatamente una volta ritornata a casa.


Un trucco efficace e naturale per curare la sinusite

Può sembrarti strano,ma non serve niente di avanzato, devi solo munirti di una tazza con un po’ d’acqua e una moneta.

Fonte immagine: Sheila Pulanco Russell (Facebook)

In un post di Facebook che ha ricevuto rapidamente centinaia di migliaia di reazioni e condivisioni, Sheila spiega come procedere. 


Denti subito più bianchi con questo semplicissimo trucco – Bastano 3 semplici ingredienti casalinghi


Ecco cosa suggerisce:

“Metti una tazza d’acqua nel congelatore. Lasciare che l’acqua si congeli e poi mettici sopra una moneta prima di lasciarla nel congelatore.

In questo modo, quando ritorni dopo essere stata fuori casa, sarai in grado di sapere se il tuo cibo è stato scongelato e poi congelato di nuovo, o se è rimasto congelato tutto il tempo mentre sei stato via.

Se la moneta è caduta sul fondo della tazza significa che tutto il cibo si è scongelato e che dovresti cestinarlo il prima possibile. Ma se la moneta è in cima o nel mezzo della tazza, allora la tua spesa può ancora essere consumata.

È anche una buona idea lasciare tutto questo indipendentemente dal fatto che tu stia per giorni fuori casa – così saprai sempre e comunque se per qualche motivo hai avuto una perdita di corrente. Se non sei sicuro del tuo cibo, buttalo. Così starai sempre al sicuro. “

Semplice, efficace e per nulla costoso. Per favore condividi il trucco con tutti i tuoi amici!