Quando una donna smette di amare un uomo inizia ad avvertire 7 cose

Amare è molto più facile che smettere di farlo, poche persone lo superano e continuano ad andare ed è vero che quando qualcuno ama veramente dimenticare è impossibile, solo il tempo può guarire le ferite.

Le persone innamorate sentono il sentimento perché lo portano in superficie, specialmente le donne che sono solitamente più sensibili ed empatiche, ma quando non amano più, ci sono alcune cose che fanno o che mostrano, sono segnali che indicano che i tuoi sentimenti sono cambiati.

Queste sono le cose principali che una donna prova quando inizia a smettere di amare un uomo, prendi nota:

1- Non ti ferisce più, non si sente nulla quando vi dice addio o sapere che non vi vedrete per un paio di giorni, anzi vi potreste sentire sollevate o semplicemente non vi importa più la situazione, cosa che non accade quando si è innamorate, di solito chi si ama odia gli addii e non ha voglia di stare lontano dal partner nemmeno per un giorno,  si vuole stare più a lungo possibile con quella persona.

2- Le uscite, le passeggiate e i pasti insieme non sono più apprezzati come prima, quello che succede attorno ad un tavolo dice molto di una coppia. Anche condividere il cibo con lui non sembra più così bello o importante, la cucina facile diventa più frequente,  parte della loro relazione e le conversazioni diventano noiose o semplicemente non esistono.

3- Non si sentono più le stesse emozioni, non ti va di svegliarlo con un bacio, dire buongiorno o rimanere semplicemente qualche minuto a letto in più a scambiarsi le coccole. Quando sei innamorato tutto ciò è desiderato e fatto con grande emozione perché è una priorità far sentire l’altra persona amata.


4- Smetti di preoccuparti, in modo semplice e non perché è qualcuno che non merita la tua preoccupazione. Se non c’è più amore, non ci sarà importanza, si inizia a dedicare più tempo e a preoccuparsi di più di se stessi.

5- Se non è presente, non succede nulla, non ti manca, non vuoi sapere dov’è e con chi è, è semplicemente cancellato dalla tua mente, non vuoi tornare a casa, preferisci continuare con tranquillità a stare sola o con le amiche essere.

6 – L’illusione di trovare in un’altra persona e sentire qualcosa di diverso,  la tua mente ricrea storie con qualcun altro che forse già conosci o forse no. Una nuova illusione cresce per tornare ad innamorarsi e l’irrequietezza di andarsene e conoscere altre persone che potrebbero darti quello che non ti da più lui o non ti ha mai dato.

7- Le storie che immagini e crei nella tua mente non lo hanno più come protagonista. Purtroppo, se il tuo partner inizia a sparire dai tuoi pensieri, è semplicemente perché non è più la persona che vuoi accanto a te per il futuro.

Infine, inizi a guardare altri orizzonti, a realizzare i tuoi piani che non lo includono più, il tuo mondo ruota attorno a te e nient’altro, sei felice e sorridi e ti rendi conto che non hai bisogno di lui per stare meglio, per sentirti completa.

Ora ci sei solo tu, desiderosa di ricominciare… a vivere?

Non sposate un uomo che ha queste 12 pessime, abitudini

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/cuando-una-mujer-deja-amar-hombre-empieza-sentir-estas-7-cosas/