Non sposate un uomo che ha queste 12 pessime, abitudini

Se sposarsi è un dilemma, scegliere l’uomo con cui condividerai il resto dei tuoi giorni lo è ancora di più. Molte volte da piccole idealizziamo l’uomo dei nostri sogni, pensiamo che saremmo felici ma alla fine la realtà finisce per essere diversa a seconda delle cose che viviamo. Non sempre questo è male perché anche se non soddisfa tutte le qualità dell’uomo perfetto può renderti immensamente felice, ma ora immagina di stare con qualcuno che non soddisfa la metà delle tue aspettative e ti fa anche sentire che non meriti molto quello sì che sarebbe un incubo terribile.
Se hai intenzione di sposarti prenditi il ​​tempo per analizzare l’uomo che hai scelto, vale la pena giudicare gli eventuali errori e non trascurare gli atti immorali, ricorda che quando ti sposerai prometterai che sarà finché morte non vi separi. Quindi leggi attentamente le seguenti abitudini che, se rispecchiano il tuo lui, devi fuggire il prima possibile e annullare qualsiasi piano di matrimonio o rischierai di essere infelice!
Prendi nota:

Odia gli animali
È inconcepibile che qualcuno dica di odiare gli animali, anche se ha un’allergia ed è perdonato, se semplicemente non li avvicina, quindi se hai un partner che ti mette a scegliere tra lui e il tuo animale domestico, scegli senza pensarci su il tuo animale. Dire che li odia non mostra empatia e se decidi di sposarlo vivrai con qualcuno insensibile a un essere indifeso che magari non gli farà mai male ma forse sarebbe in grado di farlo.

Odia la famiglia
La famiglia è la famiglia e se non rispetta la sua o la tua, sei nei guai seri perché quando deciderai di sposarlo ti allontanerai da chi ti ama. Inoltre, ricorda che quelli che saranno sempre con te, saranno i tuoi genitori, non spezzere mai il legame con loro o permetterai a una relazione di prendere distanza, se è così, allora quell’uomo sicuramente non ti soddisfa, scappa il prima possibile!

Non mantiene le promesse
Abbiamo tutti momenti in cui dimentichiamo le cose, ma le promesse sono qualcosa che deve essere soddisfatta, naturalmente, ci saranno momenti in cui le circostanze ci impediscono di farlo, ma se si rompono spesso la cosa migliore è eliminare quelle persone dalle nostre vite, la realtà di è che quella persona semplicemente non si preoccupa così tanto, quindi concediti l’opportunità di trovare qualcuno che ha una parola sola e fa ciò che promette .

È immaturo nelle sue relazioni
Qualunque sia la relazione, se lui è una delle persone che, dopo ogni disaccordo, congeda con disinvoltura le persone della sua vita, state attenti! Bene, ti sta dimostrando che in qualsiasi momento puoi fare lo stesso con te, l’impazienza non è una buona caratteristica per un uomo con cui intendi condividere la tua vita.

Sei la sua seconda scelta
In una relazione dovrebbe essere il 50% e il 50% per le cose a lavorare, quando uno non mostra più interesse o mette tutto davanti a te, significa che non è interessato e non significhi per lui quello che significa per te. La cosa migliore è finirla subito perché alla lunga finirai solo per esaurire, dare e dare senza alla fine avere nulla. Non c’è giustificazione, ricorda che colui che vuole essere è, punto. Ricorda che meriti di essere una priorità.


Scuse in eccesso
Lascia una persona che prima si comporta male e poi si scusa in continuazione, è il modo più chiaro per dirti che non ti importa tanto quanto pensi e che meriti davvero qualcuno migliore, vai alla ricerca di qualcuno che fa fatti e non cerca pretesti.

Non c’è dialogo
La cosa migliore in una relazione è la comunicazione, se è un conversatore eccellente è meglio, ma se ogni volta che provi a dirgli qualcosa, semplicemente chiude la conversazione mettendo un punto significa solo che non gli importa cosa tu debba dire. Quindi devi chiudere quel rapporto perché non c’è nessun motivo di stare con qualcuno che non accetta il tuo punto di vista, quello che pensi tu non è importante.

È violento
In nessun modo è permessa la violenza, fisica, verbale o psicologica. Fuggi il più presto da un tale uomo e ricorda che nessuno cambia sotto questo aspetto, se sposerai un uomo che mostra segni di violenza commetterai il peggiore errore della tua vita, apprezza te stessa e vai alla ricerca di qualcuno migliore!

Bugiardo
Non ci sono bugie mentali, carine e apparentemente insignificanti, queste finiscono sempre per danneggiare qualsiasi tipo di relazione e siamo certi che non avete voglia di passare il resto della vostra vita con un uomo Pinocchio. Chi mente inizierà a mentire sempre più spesso e lo dirà ancora e ancora fino a quando in un modo o nell’altro finirà per ferire. In una relazione, la fiducia e la sincerità sono fondamentali, se non c’è, la relazione non ha futuro.

Le regole del fidanzamento non significano nulla per lui
In generale, tutte le relazioni hanno regole che entrambi devono soddisfare in modo che tutto fluisca e la relazione cresca di livello, è una sorta di rispetto nei confronti della relazione e della coppia e se ci si rifiuta di soddisfarle dovresti pensare se ne vale davvero la pena stare con qualcuno a cui non importa che tutto vada bene tra voi.

Combatti costantemente
Le discussioni saranno sempre in tutte le relazioni, gli esperti dicono che sono salutari per entrambi e che rafforzano la relazione, tuttavia, se i combattimenti sono costanti e interminabili, è meglio che finisca. Entrambi devono rispettare i propri punti di vista e va bene che non si sia sempre d’accordo su tutto, ma se questo diventa la normalità è bene pensarci su un pò di più.

È appiccicoso
Stare con qualcuno sette giorni alla settimana, 24 ore al giorno, è come prendersi un bambino, qualcuno che vuole stare con te tutto il tempo e non ti dà spazio nemmeno per respirare. Ricorda che ogni relazione ha bisogno di fiducia, libertà e indipendenza, una relazione matura non ha bisogno di stare troppo attaccati, alla fine si finisce per soffocare.