DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Una donna di 44 anni si considera talmente attraente che questo le impedisce di trovare l'amore.

È bene avere una buona stima di sé, ma abusarne dovrebbe essere considerato un crimine.

Molte donne sono veramente vanitose, farebbero qualsiasi cosa o pagheranno una fortuna per apparire come desiderano, magari ci fosse un modo per essere belli e giovani per sempre, penso che una grande percentuale ricorrerebbe ad essa, specialmente se già si Hanno tra i 30 ei 40 anni e molti temono la vecchiaia.

Per camminare sempre sulla linea e sembrare radiosi, molti passano ore e ore nei saloni di bellezza, si aggiustano le unghie e i capelli, ricorrono ai trattamenti e non si preoccupano di quello che devono pagare, tutto per la bellezza, costa tanto.

Pubblicità

Tuttavia, ce ne sono altri o forse uno specifico che vorrebbe il contrario, Dawn Cousins, che ha 4 figli e vive a Londra, in Inghilterra, sembra avere una vita più che perfetta.

Nella sua vita perfetta c'è qualcosa che manca: l'amore di un uomo, apparentemente qualcosa sta nel suo modo che non è possibile raggiungere la vetta della felicità e che qualcosa è la bellezza che lei grida al quattro venti che possiede. Sì, come hai letto, questa donna di 44 anni ha avuto il suo ultimo rapporto nel 2003, che è durato 4 anni ma da allora non è stata in grado di trovare la sua metà migliore.

Dawn, che ha già qualche anno in più, sembra avere meno, anche lei dice di sentirsi molto più giovane, specialmente quando la gente menziona se le loro figlie sono le sue sorelle.

E 'ancora in grado di dire sembrare più giovane di quello che è, è una maledizione, Cousins dice: tutti gli uomini si innamorano di me, non posso avere amiche che i loro uomini già posano lo sguardo su di me, essere così bella è una maledizione.

Ha persino osato aggiungere:

"Forse se fossi meno attraente potrei trovare l'amore della mia vita, l'uomo perfetto per me, ma sfortunatamente attraggo solo uomini che sbavano sul mio fisico ed è per questo che non sono riuscita a trovare quello giusto. Non voglio passare tutta la mia vita con qualcuno che non è in grado di notare cosa c'è dentro di me . "

Ha dovuto cancellare il suo nome utente da un sito di appuntamenti perché è giunta alla conclusione che gli uomini sopra i 35 anni non lo fanno per lei, questo è quello che ha commentato: "Gli uomini sopra i 35 sono orribili, la mia bellezza non è buona per un vecchio, grasso e brutto, faccio finta di avere 20 anni, non voglio avere un padre per compagno perché chiaramente gli uomini della mia età sembrano avere il doppio della mia età. "

Poi concluse così: ¨ Sogno ancora di trovare un principe azzurro, non grasso, brutto e calvo perché chiaramente quelli non si intonano con la mia bellezza. Infine ha commentato che sta per trasferirsi in un altro paese, perché sta ancora cercando il cavaliere in armatura splendente.

Le auguriamo buona fortuna!

Forse se la incontri, se riuscirai a conquistare il cuore di questa donna. Cosa ne pensi? È davvero bella o la sua autostima è molto alta?

Dacci la tua opinione e condividi questo articolo con i tuoi amici in modo che diano anche il loro punto di vista.

Fonte consultata: upsocl

Quest’uomo cita una donna in giudizio per frode, trauma e danni psicologici dopo averla vista senza trucco

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram