DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2021

Alessandro Giordano

Domenica In, Eva Grimaldi in lacrime dopo alcune toccanti parole, Mara Venier e Imma la supportano

Puntanta intensa quella di ieri per Mara Venier, a Domenica In ospite in studio l'attrice veneta Eva Grimaldi, invitata in occasione per il secondo anniversario di matrimonio con Imma Battaglia, moglie di Eva da maggio 2019.

Durante l'intervista la Grimaldi ha voluto raccontare le origini della sua storia d'amore in studio da Mara Venier:

Quando ero sposata, dopo due anni di matrimonio, sono andata al gay village e ho notato subito la sua bellezza. Dopo è successa una cosa strana, mentre mio marito mi accarezzava io pensavo a Imma. Sono stata io a chiedere il primo bacio, perché lei non si faceva avanti. Non potrei vivere senza Imma. Lei è il mio punto di riferimento. Mi è stata mandata da mia madre che mi protegge dall’alto

Pubblicità

Leggi anche: Emma Grespan, muore tragicamente la bambina a soli 17 giorni, genitori devastati

Eva Grimaldi in lacrime

Ma proprio quando nomina sua madre, scomparsa l'anno scorso, Eva Grimaldi inizia a piangere, poco dopo chiede scusa in studio perché non riusciva a trattenere le lacrime.

"Scusate, ma ogni volta che la nomino mi commuovo", afferma Eva Grimaldi in difficoltà, ma a darle supporto ci pensa proprio Mara Venier che ricorda sua madre così: "Lo so, in quel periodo in cui la tua mamma è andata via. Ci siamo sentite tanto. Lei ti ha mandato Imma e anche tua suocera ti vuole bene".

Momenti toccanti in diretta, che si concludono con le ultime parole di Eva dedicate a sua moglie Imma, "La felicità è stare insieme!".

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram