Febbraio 10, 2021

Alessandro Giordano

Difficoltà a strappare in maniera uniforme la carta da forno? La soluzione è nella confezione stessa

Ci sono alcune cose in cucina che possono essere difficili o fastidiose, come ad esempio strappare la carta da forno, questo non sempre si riesce a farlo egregiamente, motivo per cui vogliamo mostrarvi una tecnica davvero semplice ma soprattutto veloce!

Questo metodo è stato pubblicato dalla tik toker Sofia Shanahan, nel video mostra ai suoi follower come ha appena imparato a prendere la carta da forno dalla confezione. Non credo che molti siano consapevoli di questo trucco. Questo trucco geniale piacerà sicuramente a chi ama la cucina!

Come strappare la carta da forno

@unsofisticated

Did i miss this tip

♬ original sound - Sofia Shanahan

Il video mostra Sofia che strappa un pezzo di carta da forno da un rotolo. La carta da forno viene inizialmente tagliata in modo non uniforme dal bordo. Ma subito dopo, mostra un altro modo per tagliare la carta da forno in modo uniforme. Sofia chiude prima il coperchio di cartone, dopodiché solleva la carta da forno che sarà molto più facile da strappare.

Pubblicità

Per molti utenti questo trucco si è rivelato eccezionale, molti utenti non ne erano a conoscenza, condividi anche tu per mostrarlo ai tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram