Deva Cassel, primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è giunta a Venezia per la sfilata di Alta Moda di Dolce & Gabbana e ha subito catturato gli obiettivi dei fotografi sia in passerella che fuori.
La bellissima modella è stata, infatti, immortalata dai paparazzi tra le calli e i canali di Venezia in compagnia della celebre mamma, della sorellina Leonì e del fidanzato Luca Salandra, anche lui modello.
Indice:
L’abito Dolce & Gabbana di Deva Cassel
La splendida sedicenne ha incantato tutti con il suo ingresso in passerella, indossando un meraviglioso abito di colore rosa acceso, in leggero tulle, con la gonna più corta davanti e lunga dietro. La parte superiore dell’abito, rivestita anch’essa in tulle, proponeva uno scollo a V sul décolleté, impreziosito da una collana di fiori. Stupende le decorazioni realizzate con grandi fiori in organza e taffetà e fiocchi di vari colori disposti sul vestito in modo asimmetrico. Con i lunghi capelli sciolti, Deva ha sfilato come una principessa in un’atmosfera fiabesca.
Deva Cassel e il motoscafo “Amore”
La bellissima figlia di Monica Bellucci ha scelto dispostarsi tra i canali e le calli di Venezia con un motoscafo molto famoso, il più richiesto dai divi che arrivano in Piazza San Marco.
Chi è la bella fidanzata di Benji?
Si tratta del motoscafo “Amore”, lo stesso usato da George Clooney e Amal, quando si sono sposati.