Vip che hanno rifatto denti cambiando quasi completamente la loro immagine: guarda

Sono molti gli interventi che fanno i vip e non solo, per migliorare il proprio aspetto fisico, non ce n’è uno che si salva, sono davvero pochi quelli che hanno scelto di non sottoporsi alla chirurgia estetica.

Solitamente si rifanno i glutei, seno, le labbra, questi sono gli interventi estetici più richiesti, ma ce n’è uno in particolare, forse il primo in assoluto che non può essere tralasciato, si tratta del sorriso e una bella dentatura è la prima cosa, il primo biglietto da visita.

In questo articolo vi proporremo una carrellata di vip prima e dopo, con il sorriso naturale e quello rifatto, potrete notare quanto questo accorgimento possa cambiare completamente l’aspetto estetico di una persona.

Avrete già visto qualche foto di personaggi famosi che si sono rifatti i denti, tra quelli più conosciuti sul web ci sono Tom Cruise, Cristiano Ronaldo, ma non solo, sono tanti i Vip che sono ricorsi alla chirurgia estetica per migliorare il loro aspetto iniziando dal proprio sorriso.

La bella Kirsten Dunst

La bella attrice Kirsten ha un viso davvero elegante e romantico a prima vista nelle due immagini che vi mostriamo si può notare il cambiamento del suo sorriso, è cambiata un pò la forma ma di sicuro il colore che è bianco e brillante.

Zac Efron

Il bell’attore americano ha lasciato il suo sorriso da adolescente per uno più bianco, smagliante, senza spazio tra i denti.

David Beckam

Ebbene si, anche il bellissimo David ha avuto qualche problema in passato con il sorriso ma oggi ne sfoggia uno meraviglioso alla quale nessuna donna potrebbe resistere.

Nicolas Cage

Anche Nicolas Cage ha dovuto rivolgersi al dentista per migliorare il suo aspetto, i denti che in origine erano gialli e gli davano un’aria decisamente trasandata, oggi sono bianchi e perfetti, ne aveva di sicuro bisogno.

Il mitico Max Pezzali

Max Pezzali da giovane aveva un sorriso non proprio perfetto, ma per essere un cantautore e apparire in tv devi sfoggiare denti al limite della perfezione, infatti si è sottoposto a diverse sedute dal dentista per un cambiamento quasi totale e il suo aspetto è notevolmente migliorato.

Denti storti prima e dopo: 20 personaggi famosi che hanno 'aggiustato' il  loro sorriso!

Il bel tenebroso Tom Cruise

La foto che ha più spopolato sul web è senza dubbio quella di Tom Cruise, l’attore da sempre conosciuto come uno dei più affascinanti di Hollywood ha dovuto fare i conti con numerose sedute dal dentista per sfoggiare finalmente il famoso sorriso che da anni fa battere i cuori delle migliaia di fan in tutto il mondo.

Per fare una star ci vogliono i denti - Corriere TV