DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Ragazzo risparmia denaro dal lavoro part-time per due anni per comprare una nuova sedia a rotelle al suo amico

Il liceo può essere un periodo difficile per molti. Gli adolescenti non vanno sempre d'accordo con i loro coetanei: spesso sentiamo notizie di bullismo e studenti che lottano per adattarsi ad un ambiente a volte ostile.

Ma in alcuni casi, vediamo il lato positivo delle cose, ci sono notizie sui giovani che fanno la cosa giusta e sono gentili con i loro compagni di classe ... come un adolescente che ha lavorato duramente per un notevole atto di generosità per il suo migliore amico.

Quando Brandon Qualls era uno studente della Caddo Hills High School di Norman, nell'Arkansas, ha lottato per girare tra i corridoi della scuola. Brandon si affida a una sedia a rotelle manuale per spostarsi, richiedendo alcune volte di farsi spingere tra le persone della scuola.

Pubblicità

"In quel momento particolare le mie braccia erano molto stanche e avrei dovuto fermarmi e riposarmi ", ha detto Brandon a KTHV .

Immagine dello schermo

Ma il suo compagno di classe nonchè amico Tanner Wilson non sopportava di vedere il suo amico lottare per andare in giro, e decise di aiutarlo ... comprandogli una sedia a rotelle motorizzata.

Era un obiettivo totalmente disinteressato: "È stato davvero un buon amico e volevo fargli un favore", ha detto Tanner. "Mi sentivo in dovere di doverlo fare e l'ho fatto."

Tuttavia, non sarebbe stato facile. Le sedie a rotelle elettriche sono costose e Tanner ha impiegato due anni per potersene permettere una, risparmiando i suoi soldi facendo un lavoro part-time in un'officina meccanica, secondo la CNN .

Ma all'inizio di quest'anno, quando i due ragazzi erano nel mezzo del loro ultimo anno di scuola superiore, era finalmente in grado di acquistare la sedia motorizzata ... e creare la sorpresa più sorprendente per il suo amico.

Mentre Brandon era in classe, Tanner entrò con la sedia, lasciandolo senza parole.

"Quando entrò con quella sedia la mia faccia cambio drasticamente ... iniziai a piangere ... pensai 'Wow, non riesco a credere che l'abbia fatto per me!" "Brandon ha ricordato a KTHV.

Immagine dello schermo

Avere la nuova sedia ha reso la vita molto più facile per Brandon. "È fantastico", ha detto. "Potrei colpire qualche porta ma ne vale la pena!"

Sta andando così veloce che il suo insegnante, Ginger Wray, ha persino creato dei disegni da attaccare alla nuova sedia.

"Ci sono molte persone che hanno problemi e hanno bisogno di un po 'di aiuto", ha detto Tanner a KTHV. "A volte non possono farlo da soli."

A Tanner viene spesso chiesto se valesse tutto quel duro lavoro e risparmiare denaro, ma l'adolescente non ha alcun ripensamento!

I bambini mi chiedono ne è valsa la pena? Sì, al 100 percento, anzi lo rifarei!. "

Che storia stimolante! Ringraziamo questo adolescente per aver aiutato il suo amico e aver dimostrato che c'è ancora del buono in questo mondo!

Condividi questa fantastica storia!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram