DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 22, 2021

Alessandro Giordano

Damiano dei Maneskin nudo sui social: delirio dei fan

Nelle ultime ore, Damiano David dei Maneskin si è mostrato senza veli su Instagram. Il cantante ha pubblicato alcune immagini in cui appare nudo con un pallone da basket che copre le parti intime. I follower, che avrebbero sicuramente preferito un nudo integrale, si sono comunque accontentati di vedere i suoi addominali ben scolpiti e i numerosi tatuaggi: il tutto completato dallo sguardo sensuale e malizioso dell’artista.

Indice:

Damiano dei Maneskin: le foto senza veli

Damiano David ha commentato i suoi scatti scrivendo nella didascalia “Ball is life”, cioè “la palla è vita”,  riferendosi al pallone da basket con il logo NCAA.

Pubblicità

Si tratta, ovviamente di un gesto provocatorio… ma molto sexy!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Qualche tempo fa, anche Victoria, la bassista del gruppo, si è mostrata a seno nudo sul palco del Nova Rock Festival.

Damiano nudo: la reazione della fidanzata

Tra i numerosi commenti alle foto di Damiano senza veli, spicca quello della fidanzata Giorgia Soleri: La ragazza ha scritto che “improvvisamente le piace il basket”.

Anche Victoria De Angelis ha voluto commentare con un: “Hot eheheh”.

Con i suoi scatti sexy Damiano ha attirato davvero moltissimi follower che hanno invaso il post di like e commenti, alcuni dei quali quasi censurabili.

I Maneskin, intanto, continuano la loro scalata al successo, raccogliendo consensi molto positivi sia dal pubblico che dalla critica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram