Nelle ultime ore, Damiano David dei Maneskin si è mostrato senza veli su Instagram. Il cantante ha pubblicato alcune immagini in cui appare nudo con un pallone da basket che copre le parti intime. I follower, che avrebbero sicuramente preferito un nudo integrale, si sono comunque accontentati di vedere i suoi addominali ben scolpiti e i numerosi tatuaggi: il tutto completato dallo sguardo sensuale e malizioso dell’artista.
Indice:
Damiano dei Maneskin: le foto senza veli
Damiano David ha commentato i suoi scatti scrivendo nella didascalia “Ball is life”, cioè “la palla è vita”, riferendosi al pallone da basket con il logo NCAA.
Si tratta, ovviamente di un gesto provocatorio… ma molto sexy!
Qualche tempo fa, anche Victoria, la bassista del gruppo, si è mostrata a seno nudo sul palco del Nova Rock Festival.
Damiano nudo: la reazione della fidanzata
Tra i numerosi commenti alle foto di Damiano senza veli, spicca quello della fidanzata Giorgia Soleri: La ragazza ha scritto che “improvvisamente le piace il basket”.
Anche Victoria De Angelis ha voluto commentare con un: “Hot eheheh”.
Con i suoi scatti sexy Damiano ha attirato davvero moltissimi follower che hanno invaso il post di like e commenti, alcuni dei quali quasi censurabili.
I Maneskin, intanto, continuano la loro scalata al successo, raccogliendo consensi molto positivi sia dal pubblico che dalla critica.