Cosa succede se avvolgi i piedi con un foglio di alluminio

Il foglio di alluminio è qualcosa che tutti noi abbiamo a casa, perché è molto utile. D’altra parte, sono sicuro che non sapevate quali altri benefici hanno il foglio di alluminio, come ridurre l’infiammazione delle articolazioni o scaricare la fatica di una giornata pesante.

Sembra incredibile, ma il foglio di alluminio ha molti usi oltre alla cucina, e sicuramente vorrai provarli.

Risultati immagini per avvolgi i piedi nell'alluminio

Sbarazzati della fatica!

Lo sapevate che il foglio di alluminio è un valido aiuto contro la fatica e l’insonnia? Vi consigliamo questo trucco che garantisce risultati eccellenti. Taglia diversi pezzi di alluminio e mettili in freezer per 2-4 ore. Quindi applicali su viso, zigomi e palpebre alle zone più vulnerabili del viso e lasciali fino a quando non senti che il viso si rilassa. Togli la pellicola e scopri il tuo viso come ringiovanito. 

Cosa succede se avvolgi i piedi con un foglio di alluminio

Scopri cosa succede ai tuoi denti se metti un foglio di alluminio per un’ora

Allevia il dolore alle articolazioni

Il foglio di alluminio è adatto per il trattamento di disturbi dolorosi come l’artrite, la gotta, la sciatica e il dolore al tallone. Tutto quello che devi fare è coprire l’area con la plastica e usare una garza per tenerla sulla zona. È meglio farlo prima di andare a dormire e lasciare che la pellicola si attivi su quella zona durante la notte. Ripeti il ​​trattamento per 2 settimane, poi prendi una pausa per 2 settimane. Il dolore dovrebbe scomparire, ma se provi ancora disagio, ripeti il ​​processo fino a quando non sparirà completamente.

Una palla di alluminio nella lavatrice e il problema è risolto! Quale? Scopritelo e leggete alcuni consigli per fare il bucato

Sbarazzati di un raffreddore

Se hai il raffreddore e non vuoi prendere medicine, il foglio di alluminio può aiutarti a liberarti dal freddo. Basta avvolgere i piedi in 5-7 strati di alluminio e lasciarli per un’ora. Quindi rimuovere la pellicola e lasciarli respirare per 1-2 ore, quindi ripetere il processo di imballaggio. Ripeti questo processo tutti i giorni della settimana e dovresti sentirti molto meglio.

Avete mai provato a mettere la carta d’alluminio sull’asse da stiro? Dovreste farlo, ecco perchè

Quindi, questa è la ragione per cui dovresti avvolgere i piedi con un foglio di alluminio!